grazie 27ylliw. sono curioso di sapere se ricarica subito. visto ke solo a me il cell mi dura 15 ore e la batteria x me è l'UNICO aspetto negativo si questo terminale
Visualizzazione stampabile
grazie 27ylliw. sono curioso di sapere se ricarica subito. visto ke solo a me il cell mi dura 15 ore e la batteria x me è l'UNICO aspetto negativo si questo terminale
riuppo la domanda :) aggiungendo quanto costa in media il vetro temperato e anche per le cover quanto conviene spendere? Sto cercando di risparmiare qualche euro sul cell e non vorrei sperperare sugli accessori. Inoltre voi preferite le cover posteriori solide oppure queste che si piegano anche..Voguecase® Asus Zenfone 2(5,5 pouces) Etui Housse Magnétique Portefeuille PU Cuir Closure Portefeuille Case Cover(Noir)de Gratuit stylet l'écran aléatoire universelle: Amazon.fr: High-tech
Ve lo chiedo perchè sul mio unico smartphone ho usato solo una cover rigida.. e sinceramente mi trovo bene anche se davanti sullo schermo non offre copertura. Però il fatto di usare una cover stile "portafogli" se da un lato offre più protezione dall'altro forse è più scocciante da aprire e chiudere ogni secondo che si usa il cell.. o no? :)
Salve a tutti. Da qualche ora solo possessore del 551ml.
Tra queste tre cover
Custodia-Cover-NILLKIN-SLIM-Frosted-Case-VETRO-TEMPERATO-per-Asus-ZENFONE- 2
Custodia-IMAK-SLIM-Case-Cover-VETRO-TEMPERATO-per-Asus-ZENFONE-2-
Custodia-NILLKIN-0-6mm-Gel-Cover-Pellicola-per-Asus-ZENFONE-2-
quale combo consigliate?
sono presenti sulla baia in un medesimo store
la prima..
mi puoi dire il link?
la prima combinazione, ho appena visto, non c'è... è solo per zenfone 5 .
Nella fretta di fare sintesi ho sbagliato. pardon.
Ciò non toglie, se non ho capito male, che la cover in questione (segnalata da un utente) più il vetro temperato sia la soluzione ideale, esatto?
Però così costa altre 20 euro, se non sbaglio...
ci sarebbe una combo cover più pellicola sulla baia...ma sempre intorno a 16 euro
io ho la cover nillkin frosted shield comprendente una pellicola normale lucida..tutto bene a parte la pellicola che a mio parere va bene, ma non eccelle, trattenendo un po' troppo ditate e polvere..
per il vetro temperato non saprei dirti..approfitto per chiedere a chi ce l'ha: com'è parlando di installazione, ditate, polvere, fori?
Buongiorno!
Ho trovato finalmente delle flip cover adatte al ZE500CL
Tra queste due sono indecisa: Consigli?
Cartoon PU WALLET FLIP CUSTODIA COVER IN ECO PELLE PROTETTIVA CASO CASE PER ASUS
For 5.0" Asus Zenfone 2 ZE500CL Nillkin Sparkle Slim PU Leather Flip Cover Case
entrambe su ebay
Ciao a tutti! A tutti i possessori dello ze500cl: alcuni giorni fa ho acquistato su ebay la cover Nillkin 5" e devo dire il venditore è molto serio, sarebbe dovuto arrivare tra domani e fine settimana, ma nonostante ciò stamani ho trovato la cover nella posta! Veramente ottima, siccome danno anche la pellicola protettiva
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Nulla sul caricabatterie rapido?
Ciao, sto cercando un porta 551 per la bicicletta. Sono passato da Dechatlon ma il
Supporto smartphone HAPO G - Ciclocomputer Ciclismo - Decathlon Italia
venduto "fino a 5.5"" non è grande abbastanza il cellulare con la flip cover non ci entra (e, penso, anche senza flip).
Avete qualche suggerimento?
Grazie, ciao.
Bonjour!
Si possono applicare sia vetro temperato che cover flip?
Il caricabatterie rapido è arrivato, solo che viene fornito senza cavetto.
Spero che il cavetto originale vada bene.
L'ho collegato e funziona solo che non so se la modalità fast charge sia attiva o meno perchè io non vedo segnalazioni da nessuna parte sul telefono.
Vi saprò dire più avanti se sia più rapido di quello standard del ZE550ML o meno.
Te lo dice a schermo bloccatoAllegato 142486
Dalla Baia ho acquistato flip cover Nillkin e pellicola protettiva, venditore italiano, ordinato lunedì e ricevuta oggi con spedizione tracciabile con corriere. La pellicola ha i fori sia per i sensori che per l'altoparlante e fotocamera, anche se non l'ho messa su avendo già quella in vetro temperato, e non è la classica "velina" ma direi che è di buona qualità. La flip cover è ad incastro e sembra di ottima qualità, resistente e durevole. Le funzioni relative all' "Asus Circle" funzionano egregiamente, al contrario di altra cover che avevo rispedito indietro. Sulla Baia è facilmente trovabile mettendo "FLIP COVER CUSTODIA ORIGINALE NILLKIN® PER ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML)+PELLICOLA" prezzo di 15,99 euri inclusa spedizione con corriere dall'Italia e direi che come rapporto qualità/prezzo è buono, pienamente soddisfatto :-$
Ho riprovato proprio ora con il cavetto originale, prima avevo provato con un cavetto blackberry, ed in effetti sull'icona della batteria in carica è apparso il simbolo + però nella schermata di blocco vedo solo la scritta "in carica" e non "Quick Charging".
Probabilmente c'è bisogno anche di un cavo diverso.
giusto qualche pagina dietro
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6818197
come cavo va bene uno qualsiasi oppure c'è bisogno di uno specifico?
Ho provato con 3 cavetti: il cavo originale, un cavo lenovo ed un cavo blackberry.
Con i primi 2 funziona il quick charge mentre con il cavetto blackberry non funziona (nonostante sia quello con lo spessore maggiore).
Della aukey ci sono anche i cavi che dovrebbero garantire una carica più rapida, a detta loro.
si ho visto i cavi usb della aukey.. ma costano un occhio della fronte! lol vabbè se ci vuole ci vuole! poi ho visto anche svariati caricabatterie da auto sempre quick charge, nessuno che ha azzardato l'acquisto? !
ciao. volevo segnalare la mia esperienza con la protezione in vetro temperato marca ORZLY comprata su amazon.
NON COMPRARE. è progettata male.
infatti non capivo perchè in chiamata lo schermo impazziva e diventava nero senza svegliarsi. poi ho fatto caso che mancando il buco per il sensore di prossimità il problema forse era quello.
a questo punto qualcuno sa dirmi cortesemente su amazon quale delle protezioni schermo in vetro temperato abbia i fori per i sensori?
non vorrei rischiare di prenderne un altra che non vada bene. meglio sarebbe se fosse spedita da amazon. cosi col prime non pago nemmeno la spedizione.
qualche consiglio?
su amazon nulla, sulla baia la migliore dovrebbe essere questa
Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay
qualcuno l'aveva presa mi pare in questo topic e aveva detto che era ottima. l'unica cosa il foro per il sensore c'è, non c'è per la fotocamera anteriore..
Secondo voi per il 551ML vanno bene i Powerbank Xiaomi, o occorre aspettare qualcosa di originale Asus?
Ragazzi, esiste una custodia in tpu da 0.3 tipo quelle PURO? Non riesco a trovarne!
Come pellicola in vetro invece, secondo voi qual'è la migliore?
La flip cover originale, con la pellicola in vetro, chiude senza problemi o lo spessore aggiuntivo crea rogne?
Ma tra la fine della pellicola e la parte bassa del telefono si crea un gradino! È netto o arrotondato? Da fastidio?
Le impronte si notano molto?
PS: scusate il doppio post[emoji30]
Quale conviene comprare?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WMSJ...NDL&ref=plSrch
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WWFV...37L&ref=plSrch
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UIW2...ID=41hXG4J4qsL
Flip cover
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00X3E6...+2+ze550ml+tpu
Pellicola vetro temperato (meglio quella MOCOLO che avete postato o questa? Vedo che questa ha i bordi 2,5D)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UITT...enfone+2+551ml
Ragazzi ma il power bank dello xiaomi 5V2A da 10400 mah va bene per il nostro zenfone 2 o è preferibile acquistare lo zen power (costa il doppio)?