raga qualcuno puo linkarmi/ consigliarmi una pellicola da comprare ora su un sito abbastanxa affidabile, max 5 euro e arriva massimo 10 giorni per zenfone-2 551??
Visualizzazione stampabile
raga qualcuno puo linkarmi/ consigliarmi una pellicola da comprare ora su un sito abbastanxa affidabile, max 5 euro e arriva massimo 10 giorni per zenfone-2 551??
Membrane Pellicola Protettiva Asus Zenfone 2 (ZE550ML, ZE551ML - 5,5" pollici) - Vetro Temperato, 9H Durezza, 0,3mm, Confezione ed accessori https://www.amazon.it/dp/B00XU24V6E/..._ZfT-vbHHMJ6WJ
Costa 6€ più spedizione, ma conta che le pellicole di vetro temperato se le vuoi decenti devi pagarle una cifra decente.
cosa ne pensate di questa?
ASUS ZenFone 2 (5.5 Inch) Custodia: Amazon.it: Elettronica
Ottima per la possibilità di attaccargli il laccetto e per la protezione dell'innesto jack auricolare.
Purtroppo mi risulta che faccia strani riflessi allo scatto di una foto con flash !!!:emo_im_frustate:
ragazzi ma con la Flip Cover Custodia NILLKIN Circle View Case su ebay a 10,90, si puo' montare il vetro temperato?
grazie
Presa la cover Tinxi da amazon.. Ottima
arrivata da ebay 7 euro spedita, rigida e stampa buona
Spoiler:
sconsiglio l'acquisto di queste pellicole
6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display per Asus ZenFone 2 ZE551ML | eBay
hanno i fori spostati di circa un millimentro verso sinistra ed il venditore non ha risposto alle mie lamentele.
per carità sono costate due euro (di 6) però se sei un amante dei selfie compra qualcos altro.
invece vorrei prendere un porta zenfone da auto.
ne avete qualcuno da consigliare?
grazie.
Ciao, mi sapresti dire la marca della cover? Interessa anche a me
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Segnalo la presenza da mediaworld delle bumper di gomma trasparente di marca Area e Cellular line. Sono ottime per la protezione base, buchi e tagli al posto giusto con un pelo di margine per evitare interferenze, riflessi... costano meno di 10 euro.
Ragazzi sono indeciso tra Nillkin più vetro temprato Custodia NILLKIN 0.6mm COVER + VETRO TEMPERATO per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay
O questa ASUS ZenFone 2 (5.5 Inch) Custodia: Amazon.it: Elettronica
La mia domanda per i possessori è...come proteggono i bordi? Li avvolgono bene? Sporge un po' oltre lo schermo ? Sul mio Nexus 5 ho la Sparkle con dei bei bordoni in gomma che mi ha evitato davvero di buttare via il cellulare più di una volta...
Se sono i bordoni che vuoi, allora ti direi di andare su questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...893693&alt=web ;)
Che è la seconda che ho linkato...:laughing:
Ragazzi buongiorno. Mi consigliate una cover slim per il 551ML che non dia problemi al lampo del flash e arrivi in pochi giorni da Amazon o ebay?
Ciao a tutti; a giorni dovrebbe arrivarmi lo zenfone 2 da 5.5"
Intanto ho già acquistato questa flip cover.
Allegato 151746
E' necessario comprare anche un vetro temperato o una pellicola? Oppure basta anche solo la flip cover?
Grazie
E vetro sia allora, qualche consiglio su quale prendere o van bene un po tutti?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...429841&alt=web ho comprato questa e mi ci trovo benissimo.
Ciao, sto valutando l'idea di acquistare uno zenfone 2 nella versione da 4gb di ram. Al contempo ho iniziato a buttare un occhio su cosa mi servirebbe per proteggerlo al meglio.
L'idea è una pellicola protettiva (plastica? vetro temprato?) abbinata ad una cover (antiurto, possibilmente in pelle, longeva).
Per le pellicole in vetro (non ostruiscono l'utilizzo di cover?) ho adocchiato queste 3 (alcune suggerite da voi). Qualcuno di voi le ha provate? Come ci si è trovato? Mi riferisco sopratutto all'antigraffio, alle dimensioni/fori e all'oleorepellenza
www. ebay.com/itm/141738429841?rmvSB=true
www. amazon.it/gp/product/B012II8H9W?colid=1PWSPOBHQ9Q9Y&coliid=I1GVNXQFJ2CP 18&psc=1&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl
www. amazon.it/Membrane-Pellicola-Protettiva-Zenfone-ZE550ML/dp/B00XU24V6E/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8
Per le cover/custodie sono clueless. Quelle Asus >20€ mi sembrano un furto. Per ora ho visto solo queste:
www. amazon.it/ivencase-Ultra-thin-Ecopelle-Protectiva-Custodia/dp/B011NYYXNQ/ref=cm_wl_huc_item
www. amazon.it/gp/product/B00UMX5H6C?colid=1PWSPOBHQ9Q9Y&coliid=I39J8R22K1KE 2F&psc=1&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl
Consigli?
P.S. la chiusura magnetica di alcune custodie rischia di interferire con gli strumenti del telefono? es. bussola?
devo ritirare parzialmente quello che avevo detto:
sono stato contattato dal venditore che, dopo avergli dimostrato l'esattezza delle mie affermazioni con delle foto, mi ha rispedito le pellicole con i fori corretti senza alcuna spesa aggiuntiva. venditore molto corretto. sono molto soddisfatto.
@Marcows ti ho modificato il post con i link con le modifiche fatte da te
Salve a tutti, dopo un'attenta ricerca sono giunto alla conclusione che, in termini di protezione dalle cadute, questa https://www.amazon.it/dp/B00XMV5M8Y/..._XepewbQNX4M81 sia un'ottima custodia.
Confermate? Smentite? Qualcuno l'ha provata?
Per altro Amazon in abbinamento propone una pellicola in vetro temperato, dello stesso produttore. Boh... Sul tel precedente (un S3) non ho messo mai nessuna pellicola (solo una cover in silicone comprata 1€ in un negozio cinese), è caduto 1000 mila volte, lo tenevo in tasca assieme a chiavi e monete... e lo schermo non si è mai rigato. È anche vero che lo schermo dello Zenfone 2 é diverso da quello dell'S3. Mi chiedo quundi se questa pellicola in vetro temperato è davvero utile o peggiora solo l'usabilità del telefono?
EDIT: comunque in effetti ho la garanzia per un anno su danneggiamenti accidentali, per cui a priori per adesso non ho necessità della pellicola (la cover si, perche vista la frequenza con la quale mi cade il telefono ogni mese avrei bisogno dell'assistenza [emoji16] ).
Non siamo in chat...grazie
Mi sono imbattuto in queste cover che sembrano ben fatte Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML - TETDED LIMITED però costano un botto. Sapete se si può trovare qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto?
... perchè ??? .... qual'è\quale sarebbe il problema ??? In realtà avevo risposto all'Amico di cui sopra !!!
Mi spiego: dire che quella cover mi sembra un pneumatico da scrambler oppure dire, ergo tradurre in " quella cover non mi sembra un granché perchè di sicuro non abbellisce lo Zen " , non ti sembra essere la stessa cosa ???? .... eeehhh che diamine !!!! .... un po' di elasticità mentale.... No ???? .... ma quale chat d'Egitto !!!
... ed aggiungo: non sono "tipo polemico", anzi ... tant'è che sono stato anch'io moderatore su altro forum ed ovunque io sia andato nel web ( compreso siti anglofoni ) non ho mai avuto problemi, ma tu le parole me le tiri con le tenaglie !!!
Buon proseguimento.
Ciao a tutti,
voi sul vostro zenfone avete applicato una pellicola? Io per adesso no ma ho comprato una cover senza sportellino e vorrei proteggere lo schermo solo che ho paura di rovinare lo schermo o che i colori non siano come a schermo originale... ho preso 5 pellicole normali e una in vetro temprato... mi consigliate di applicarle?
Bah io ho il vetro temperato tinxi un bel giorno l'ho trovato crepato e non mi è mai caduto. Mi sa che una buona cover rugged o in silicone è sempre la soluzione migliore con una pellicola semirigida anche economica
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App