Ho linkato tutto a pagina 10 di questo threadcmq è della Nillkin...
Sconsiglio di comprare "Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" presente sulla Baia, non funziona come l'originale, il magnete si trova in posizione errata e non esercita influsso sul telefono, ed il venditore non offre la sostituzione, ho dovuto rivolgermi a Paypal![]()
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
PorcoAlato (29-04-15)
Sulla Baia puoi cercare "Yousave Accessories ASUS ZENFONE 2 Ultra Sottile Chiaro Silicone Soft Gel Custodia Cover" il venditore è Yousave e spedisce dall'inghilterra, ma tempo 1 settimana e ti arriva. Io ne ho prese due in due volte differenti ed è andato tutto liscio!
lefantome (29-04-15)
Il magnete é nei pressi del tasto "back" ma sulla cover che mi hanno mandato é piccolissimo e si trova più in basso e perciò non interagisce col telefono. Se vuoi fare delle prove puoi abilitare le funzioni di Asus cover nelle impostazioni e poi usare una semplice calamita da frigo per renderti meglio conto.
L'unica pellicola vetro temperato decente che ho trovato (sulle amazzoni) è in spedizione dopo il 7 maggio.. sperando che lo zenfone arrivi prima, qualcuno ne ha trovato qualche altra decente ??
Darkalone666 (29-04-15)
grazie cortomaltese79 , ma quando trovo inserzioni prive di qualunque scheda tecnica (non so se ti riferisci a quella) , marca , durezza del vetro , o altre info non mi fido tanto;sarà sicuramente buona ma considerato il prezzo (da componente top) preferisco andare su qualcosa che almeno all'apparenza pare fatta meglio (anche dalle review sulle amazzoni.. ovviamente il problema sono i tempi) .. oppure prenderne una di un paio di euri e ordinare la nillkin dalla cina con tempi di attesa di un mese e oltre ..