Grazie per il consiglio, mi butterò anche io su questa pellicola!
Se posso consigliarti prendi la Orzly, 10 euro, è perfetta in tutto.
L'ho applicata da due mesi ed è ancora come nuova, touch reattivo come non averla, a differenza delle altre non si stacca negli angoli dopo qualche settimana e regge le ditate meglio dello schermo originale. La consiglio a tutti![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
ragazzi, sapete la custodia originale, quella col foro per intenderci?
bene... anzi male, perché non mi rileva i lettori musicali? eppure oltre a un paio che ho scaricato c'è quello di default ( musica)..... invece niente mi dice che non ha rilevato nessun lettore musicale o una cosa del genere...
adesso che mi sono abituato a questa custodia perché resta saldamente chiusa...
grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Chi mi consiglia un buon bumper? Intendo quello che faccia proprio solo da cornice, e che possibilmente non ingrandisca troppo il telefono.
Grazie a tutti!
io ho comprato la custodia con il foro e è molto fastidiosa quando devi telefonare... poi ho preso un bumper ma per risparmiare ne ho comprato uno che fa sembrare il telefono quasi come un trattore, mai usato è bruttissimo... non fare lo stesso sbaglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
sthiel (19-05-16)
Ciao a tutti, posseggo un ZE551ML e qualche tempo fa mi è caduto, il telefono tutto ok, ma la cover bianca si è crepata e ora è instabile. Cercavo una cover da sostituirgli, ma purtroppo in giro vedo solo cover che stanno sopra quella originale, a me servirebbe proprio la cover vera e propria. Sapete dove posso trovarla?
Grazie 1000!
HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64
intendi il retrocover che va messo al posto di quello che c'è e non che lo copre... giusto?
la cerchi oroginale o anche una non originale?
Inviato dal mio Nexus 7
cadorna (25-05-16)
Ciao,
non so se posso fare pubblicità, ma io ne ho comprate 2 su Aliexpress, 7/10 compresa la spedizione...
Di seguito il link dell'ultima che ho comprato:
http://www.aliexpress.com/item/Back-...597321348.html
Ultima modifica di sd750m; 25-05-16 alle 10:37
cadorna (25-05-16)
io uso una custodia e non quello che cerchi te...cmq queste mi sembrano facciano al caso tuo...è consigliabile prima contattare il venditore
http://www.ebay.it/itm/like/221870716186?lpid=96&chn=ps
ps..per Sd750... non credo che dando una dritta fai pubblicità, KL thread èr pieno di consigli e di dove sono stati comprati... perciò dagli pure il tuo consiglio
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 25-05-16 alle 10:17
cadorna (25-05-16)
Oibo! Grazie per la risposta velocissima!!!!
Si, esatto, cerco la retrocover che va al posto dell'originale.
Originale o no... valuto eventualmente il prezzo dato che questo asus mi dovrà durare abbastanza.
Ho cercato su amazon ma non ho trovato niente, o forse sbaglio io a cercare... per caso hai qualche link da darmi?
Grazie 1000!!!![]()
HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64