il link l'ho postato sopra
attendi anche l'altro utente che le ha comprate su ali express
ps acc. però le originali costano... siamo sui 29€
Inviato dal mio Nexus 7
il link l'ho postato sopra
attendi anche l'altro utente che le ha comprate su ali express
ps acc. però le originali costano... siamo sui 29€
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 25-05-16 alle 10:21
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
cadorna (25-05-16)
Grazie a tutti!
Dovevo cercare "custodia batteria" e allora queste che cerco io vengono fuori, altrimenti ti cerca le classiche cover da mettere sopra l'originale.
Ho trovato questa:
http://www.amazon.it/dp/B017U9GW0A
Dovrebbe andare bene no?
HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64
ti viene a costare sui 17€... sul link che ti ho postato non c'è di meglio?
mai fatto in vita mia ma voglio vedere se ho il coraggio di scriverlo come fan in tanti. tu non sentirti obbligato.
per i grazie c'è l'apposito tasto
che vergogna
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
cadorna (25-05-16)
Ho letto in giro che le cover con chiusura magnetica possono creare problemi allo smartphone, è vero? anche volendo prenderla a strappo non ne trovo neanche una =(
prendila senza chiusura magnetica e senza strappo(orrende)... in pratica come quella originale col buco.....è la migliore... io l'ho presa della Nilkin, la migliore, i primi tempi me ne ero pentito perché non restava chiusa ma teneva a riaprirsi, dopo pochi giorni invece resta chiusa ...è perfetta anche perché puoi usare molte funzioni senza aprirla ma dal foro che c'è.
e cmq una cover con chiusura magnetica ce l'ho per il nexus 7..... nessun problema e sono passati 3 anni
io per zenfone 2 ze551ml ho preso questa
https://www.amazon.it/NILLKIN-SPARKL...lkin+zenfone+2
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 04-06-16 alle 11:26
fatto al post sopra... io l'ho presa bianca....ce ne sono di simili che costano un pò di meno ma questa ha la funzione Sleep/Wake.....spegne il telefono quando la chiudo e lo riaccende all'apertura( beh lo manda in stand by) eppoi il materiale è ottimo... identica all'originale ma costa circa la metà
c'è anche una pellicola nella confezione.... una normale non di vetro
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 04-06-16 alle 11:35
fantidus90 (04-06-16)
Salve a tutti, ho comprato mercoledì lo zenfone 2 deluxe e mi chiedevo se ne vale la pena di prendere una cover e una pellicola. Visto il design del retro del telefono pensavo a qualcosa di semplice tipo cover trasparente di silicone, comunque chiedo a voi che avete più esperienza e accetto consigli, sia su cover che pellicole, quest'ultime poi mi è stato detto da amici pareri discordanti di cui alcuni consigliano di metterla altri no. Vi ringrazio in anticipo.
PS: io avevo visto questo annuncio, abbastanza economico, che ne dite?
https://www.amazon.it/Custodia-Anukk...nfone+2+deluxe
beh il telefono è molto fragile qualcosa è meglio mettercela.... se compri una cover che protegge solo la parte posteriore del telefono ti conviene metterci anche una pellicola di vetro..... sennò prendi una custodia che avvolge tutto il telefono e puoi anche evitare di metterci la pellicola..... questo è il mio parere... poi ognuno decide per conto suo..... non ci sono scelte buone o sbagliate ma solo scelte.... io con la custodia col foro centrale mi trovo benissimo
Inviato dal mio Nexus 7
Ok grazie, qualcuno che ha lo stesso smartphone che mi consiglia?