CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea861 Visualizza il messaggio
    Dove acquistare la cover originale asus zenfone 2 ze551ml?
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 modello ZE551ML colore Silver. Volevo chiedere se qualcuno di voi può suggerirmi dove posso acquistare la cover originale Silver del mio smartphone in caso di necessità (ad esempio se si dovesse graffiare o rompere o rovinare con il tempo). Dove trovo tale pezzo di ricambio? Ho cercato sullo store asus e lì non c'è. Ho scritto all'asus e mi hanno detto che se non c'è sullo store posso provare a contattare gli asus point della mia città. Li ho chiamati tutti e quattro e nessuno lo vende. Quindi se mi si rompe la cover che faccio? Mi sembra tutto assurdo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono nuovo del forum.
    Prova su siti quali amazon, eBay... Io l'ho trovata nera, poiché solo quella c'era su amazon...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Android4Life.

Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sera a tutti che ne pensate delle cuffie di questo smartphone? C'è di meglio in giro?

Android4Life.

Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Dove acquistare la cover originale asus zenfone 2 ze551ml?
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 modello ZE551ML colore Silver. Volevo chiedere se qualcuno di voi può suggerirmi dove posso acquistare la cover originale Silver del mio smartphone in caso di necessità (ad esempio se si dovesse graffiare o rompere o rovinare con il tempo). Dove trovo tale pezzo di ricambio? Ho cercato sullo store asus e lì non c'è. Ho scritto all'asus e mi hanno detto che se non c'è sullo store posso provare a contattare gli asus point della mia città. Li ho chiamati tutti e quattro e nessuno lo vende. Quindi se mi si rompe la cover che faccio? Mi sembra tutto assurdo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono nuovo del forum.
    Ciao, io l'ho trovata e presa su Aliexpress

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti che ne pensate delle cuffie di questo smartphone? C'è di meglio in giro?

Non sono niente male, ovviamente saranno cuffie da una decina di euro, per un ascoltatore medio come me ad esempio vanno bene, però se vuoi cuffie proprio buone queste non fanno per te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho trovata e presa su Aliexpress
    Ho cercato su amazone, ebay e non c'è. Ho visto il sito Aliexpress però i prodotti provengono dalla Cina se non ho capito male e quindi non sono veramente originali come scrivono. Tu che ne pensi visto che l'hai acquistata. Ti sembra uguale all'originale? Colore e forma sono uguali?

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Ho cercato su amazone, ebay e non c'è. Ho visto il sito Aliexpress però i prodotti provengono dalla Cina se non ho capito male e quindi non sono veramente originali come scrivono. Tu che ne pensi visto che l'hai acquistata. Ti sembra uguale all'originale? Colore e forma sono uguali?
    Quindi per te un prodotto che arriva dalla Cina è sicuramente non originale? Ad ogni modo, io non l'ho ancora ricevuto (ci vuole 1 mese), l'ho preso perché un altro qui del forum lo aveva acquistato. Unica cosa è che si tratta della cover del 551ML quindi ha NFC, se hai 550ML va bene lo stesso.
    A me risulta che siano originali
    Non capisco perché ma non riesco ad inserire il link dove ho acquistato io.
    Comunque cerca:

Originale per asus zenfone 2 ZE551ML batteria posteriore della copertura posteriore di caso Porta housing & pulsante di accensione ZE551ML 5.5 "pollici parti di ricambio
    Ultima modifica di redblack; 06-12-15 alle 09:04

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho preso a mia moglie il ze551ml però cover grigia. Avete link per prenderne una di altro colore?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho preso a mia moglie il ze551ml però cover grigia. Avete link per prenderne una di altro colore?
    Capisco non aver voglia /tempo, di leggere l'intero thread ma almeno lo sforzo di leggere l'ultimo messaggio..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Quindi per te un prodotto che arriva dalla Cina è sicuramente non originale? Ad ogni modo, io non l'ho ancora ricevuto (ci vuole 1 mese), l'ho preso perché un altro qui del forum lo aveva acquistato. Unica cosa è che si tratta della cover del 551ML quindi ha NFC, se hai 550ML va bene lo stesso.
    A me risulta che siano originali
    Non capisco perché ma non riesco ad inserire il link dove ho acquistato io.
    Comunque cerca:

Originale per asus zenfone 2 ZE551ML batteria posteriore della copertura posteriore di caso Porta housing & pulsante di accensione ZE551ML 5.5 "pollici parti di ricambio
    Non dico che un prodotto comprato lì sia al 100% contraffatto però credo che sia molto probabile. Comunque ti ringrazio tanto per il tuo aiuto perchè credo sia una buona soluzione per avere la cover originale o molto simile per il mio smartphone. Ti volevo dire che ho trovato però un sito che raccomanda l'Asus dove vendono parti di ricambio originali Asus per tutta l'Europa, però il costo è davvero alto. La mia cover ad esempio costa 23 euro + 14 euro di spedizione per un totale di 37 euro. Questo rifornitore ufficiale Asus si trova in Svezia, il link è www.asusparts.eu/it. Ti volevo chiedere se hai informazioni sul prodotto "ZenFone 2 Zen Case Fusion (ZE551ML), Giallo" che si trova sullo store Asus, volevo capire se è una cover oppure diciamo una copri cover che và sopra la cover originale dello smartphone. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Non dico che un prodotto comprato lì sia al 100% contraffatto però credo che sia molto probabile. Comunque ti ringrazio tanto per il tuo aiuto perchè credo sia una buona soluzione per avere la cover originale o molto simile per il mio smartphone. Ti volevo dire che ho trovato però un sito che raccomanda l'Asus dove vendono parti di ricambio originali Asus per tutta l'Europa, però il costo è davvero alto. La mia cover ad esempio costa 23 euro + 14 euro di spedizione per un totale di 37 euro. Questo rifornitore ufficiale Asus si trova in Svezia, il link è www.asusparts.eu/it. Ti volevo chiedere se hai informazioni sul prodotto "ZenFone 2 Zen Case Fusion (ZE551ML), Giallo" che si trova sullo store Asus, volevo capire se è una cover oppure diciamo una copri cover che và sopra la cover originale dello smartphone. Grazie.
    Non ne ho idea. Comunque quando mi arriverà vi dirò

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio