Visualizzazione stampabile
-
INTANTO UNA BRUTTA NOTIZIA:
Per quelli come me che ancora non lo hanno preso, l'offerta ASUS che sul modello 551 regalava la custodia in omaggio (solo per chi lo acquistava nel loro e-shop) è terminata in anticipo. A causa dell'esaurimento delle scorte.
Ho appena parlato con l'assistenza clienti. :(
Sono stati estremamente cortesi e veloci, però la notizia resta brutta.
Questo, a mio avviso, rende molto poco interessante acquistarlo direttamente da loro.
Io aspetterò che vengano riforniti o i negozi Euronics o Amazon. Il prezzo è lo stesso, l'assistenza post-vendita leggo in giro che è migliore in entrambi i casi.
--------------------
Derefei, la seconda che hai detto.
-
salve, ho trovato questo store The best prices on a wide range of electronics, with free shipping! | ValueBasket
che propone:
Asus ZenFone 2 ZE551ML LTE 32GB Quad-core Dual SIM (Argento)
36 mesi garanzia Italia € 289,00 SPEDIZIONE GRATUITA, conoscete?
ciao grazie.
-
Valuebasket non ha una buona fama ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpg
Qui trovi qualche feedback sullo store: https://www.androidiani.com/forum/an...broglioni.html
Ma come già detto da @lubemark i pareri positivi non sono molti...
-
Quote:
derefei
Ma sul sito asus non risulta un cellulare con quelle caratteristiche.. O meglio, la versione con 4 Gb di ram le rispecchia e nemmeno tanto fedelmente.. In ogni caso l'offerta inizia domani e andrò a vedere se sono pazzo io o se hanno sbagliato loro a fare il volantino
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Bhe sul volantino hai detto che segna 64GB di rom che proprio non esiste... si saranno inventati buona parte delle specifiche.
Se è davvero un'offerta, potrebbe essere il ZE550ML scontato di 50€, ma che sia il "top gamma" la vedo dura :-P
Quote:
Zaphood
INTANTO UNA BRUTTA NOTIZIA:
Per quelli come me che ancora non lo hanno preso, l'offerta ASUS che sul modello 551 regalava la custodia in omaggio (solo per chi lo acquistava nel loro e-shop) è terminata in anticipo. A causa dell'esaurimento delle scorte.
Ho appena parlato con l'assistenza clienti. :(
Sono stati estremamente cortesi e veloci, però la notizia resta brutta.
Questo, a mio avviso, rende molto poco interessante acquistarlo direttamente da loro.
Io aspetterò che vengano riforniti o i negozi Euronics o Amazon. Il prezzo è lo stesso, l'assistenza post-vendita leggo in giro che è migliore in entrambi i casi.
Azz, allora ormai meglio aspettare i re-stock e qualche eventuale offerta
Quote:
gpg
Prezzo davvero troppo allettante, pure con lo sconto da preordine veniva 310€...
-
Salve, vorrei acquistare prossimamente uno zenfone 2 ze551ml, il problema è che lo vorrei con colorazione nera ma ho notato che da euronics lo vendono solo silver e rosso. L'unico modo sarebbe quello di acquistarlo online da amazon o dallo shop di asus ma preferire acquistarlo in un negozio fisico... sapete niente riguarda a un'eventuale messa in commercio della colorazione nera?
-
Quote:
Andro93
Salve, vorrei acquistare prossimamente uno zenfone 2 ze551ml, il problema è che lo vorrei con colorazione nera ma ho notato che da euronics lo vendono solo silver e rosso. L'unico modo sarebbe quello di acquistarlo online da amazon o dallo shop di asus ma preferire acquistarlo in un negozio fisico... sapete niente riguarda a un'eventuale messa in commercio della colorazione nera?
Posso dirti che pare che la colorazione nera sia la più rara, sono gli unici di cui non è iniziata ancora la spedizione da Asus
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
buono a sapersi.
mille grazie per avermi messo in guardia, un salutone.
gp
Quote:
NiloGlock
-
Quote:
>*ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 32GB HDD / Nero*
> Il suo prodotto verrà spedito entro il 30/04/2015.
Fino adesso niente :(
-
Quote:
PorcoAlato
Posso dirti che pare che la colorazione nera sia la più rara, sono gli unici di cui non è iniziata ancora la spedizione da Asus
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
io l'ho ordinato 2 settimane fa circa nel colore nero.. la spedizione dovrebbe avvenire entro il 6 maggio ..speriamo bene!