Ottima notizia, vorrebbe dire che potrebbe essere possibile comprare la versione internazionale anche in altri storie... :D
Visualizzazione stampabile
Magari, se ci spostiamo nel topic ufficiale del modello, ci spiegheresti come hai fatto a registrare un acquisto da sito non italiano? ;-) Grazie
semplicissimo,non riuscendo a registrarlo poiche mi dava seriale non corretto,ho scritto ad asus inserendo nell'email il codice richiesto,me lo hanno rinviato invitandomi a fare copia incolla e cosi la registrazione e avvenuta:
Gentile sig. --------
grazie per aver contattato il Supporto Help Desk
la invitiamo ad effettuare la registrazione utilizzando il serial number come riportato di seguito:
F3AZFG--------
P.S.
NON RISPONDERE A QUESTA MAIL, IN CASO DI ULTERIORI DOMANDE IN MERITO AD ALTRE PROBLEMATICHE CLICCARE IL LINK SOTTOSTANTE:
https://vip.asus.com/VIP2/Services/TechQuery?lang=en-us
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
CUSTOMER SERVICE ASUS
Help desk Notebook: +39 199400089
Fax: +39 02 45500703
Web : ASUS Italia
Capito, grazie! Ma non è necessario fornire scontrino o fattura di acquisto?
Ciao @ANGUS65,
quindi posso acquistare tranquillamente dal link che hai postato qui sopra ?
COsa intendi per "software WW"?
Ciao 👋
Qualcuno conosce questo sito: http://www.grossoshop.net/it/asus-ze...silver-it.html ? 217€ non è male ma ho 2 dubbi... 1) Lo ZE551ML con display da 5.5 32Gb di storage e 4Gb di ram non dovrebbe avere la cpu Z3580 da 2.3GHz? Oppure c'è anche una versione depotenziata?
2) I terminali venduti da questo shop provengono dall'Asia quindi in teoria non sono destinati al mercato Europeo giusto?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta😉
Edit: risolto! Il terminale è coperto dalla garanzie fornita dal rivenditore (cinese) e dal produttore (cinese)... Inoltre leggendo un po' in giro ho scoperto che la versione da 32Gb è associata alla cpu da 2.3Ghz e la versione da 16Gb alla cpu da 1.8Ghz quindi questa è sicuramente la versione 16Gb/1.8Ghz.... Meglio lasciar perdere!
Inviato dal mio Tricorder usando la nuova Androidiani App
infatti io ho preso da loro il primo 551 versione cinese che ti diro' non va niente male.....poi dipende a che prezzo lo danno.....nella descrizione e quello che monta il processore a 1.8 ma ha 4 gb di ram e 32 di rom.............potrebbe valere la pena ,visto che per adesso non e disponibile dagli stockisti al prezzo di 260 ma 350
Ciao a tutti :D
avrei bisogno di un consiglio/informazione in vista dell'acquisto di un ze511ml 32gb. Girando un po' per e-commerce mi imbatto in aliexpress che risulta essere il più economico tra tutti e anche abbastanza affidabile. Non ho mai comprato uno smartphone da e-commerce ed essendo aliexpress un sito cinese, vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e/o aspetti negativi /positivi.
Il carica batteria con che spina arriva? la rete del telefono è compatibile con le reti italiane/europee? Problemi di costi aggiuntivi per la dogana? Garanzia del prodotto?
Eventuali siti e-commerce con prezzi simili ad aliexpress?
EDIT1: chiedo scusa in anticipo perché immagino che queste domande siano già state postate da qualcuno
salve raga, ho acquistato un zenfone 2 da 32gb un mesetto fa da gli stockisti ora volevo acquistarne un altro ma vedo che il prezzo è arrivato alle stelle (il precedente l'ho pagato 259 €) come è possibile che sia arrivato a 329??? secondo voi scenderà di nuovo a quel prezzo?? Un'altra cosa, qualcuno mi può spiegare sta storia del lotto di maggio perchè non ci ho capito niente. grazie :)
EDIT: ho trovato il 32gb su ValueBasket a 258,99 spedizione inclusa che dite il sito è affidabile???
Software WW significa internazionale cioè come quelli venduti per il nostro mercato.
Molti venduti online hanno software CN (cinese) o anche TW (Taiwanese) ma poi ti ritroverai impossibilitato a ricevere aggiornamenti con questo due software....anche se esiste una procedura per cambiare software da CN/TW in WW e quindi poter poi ricevere gli aggiornamenti via OTA