CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    ... altra cosa: prova un attimino il caricatore originale se riesce a far partire la carica di un altro dispositivo con attacco micro usb !!!
    sì, sia cavo che caricabatterie funzionano, non mi resta che sperare nel miracolo (dato che non mi sostituiscono il prodotto ma mi rimborsano i 329€, insufficenti per comprare un altro zen, dato che lo hanno portato a 370+spediz e al MW sta a 349)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Referee Visualizza il messaggio
    sì, sia cavo che caricabatterie funzionano, non mi resta che sperare nel miracolo (dato che non mi sostituiscono il prodotto ma mi rimborsano i 329€, insufficenti per comprare un altro zen, dato che lo hanno portato a 370+spediz e al MW sta a 349)
    .... io non dispererei: guarda su eGlobal dove ti danno il 64Gb a 280 €
    Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Dual Sim 64GB Sim Libero - Nero

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

.... io non dispererei: guarda su eGlobal dove ti danno il 64Gb a 280 €
    Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Dual Sim 64GB Sim Libero - Nero
    ma non è il cinese quello su eglobal?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma non è il cinese quello su eglobal?
    .... mi sembra\sembrerebbe di NO.
    Scorri la pagina e controlla tu stesso le caratteristiche comprese le bande di frequenza : sembrerebbe che vi siano quelle italiane !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

.... mi sembra\sembrerebbe di NO.
    Scorri la pagina e controlla tu stesso le caratteristiche comprese le bande di frequenza : sembrerebbe che vi siano quelle italiane !!!
    sembrerebbe di sì, anche il processore è quello da 2.3, anche se mi ero innamorato del modello rosso...
    è affidabile il sito eglobal? ci hai mai comprato qualcosa su?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sembrerebbe di sì, anche il processore è quello da 2.3, anche se mi ero innamorato del modello rosso...
    è affidabile il sito eglobal? ci hai mai comprato qualcosa su?
    ..... su questo non posso aiutarti: il mio l'ho preso dagli stockisti.
    In ogni caso ci sarà pure un'anima Pia in tutto il web che ne avrà fatto una recensione. A parte questo sembrerebbe (sottolineo sempre il condizionale) che vi siano certe Garanzie acquistando da loro !!!
    Poi .... bho ???? .... la vita è tutto un colpo di ciapètt !!! .... anzi ci vuole ciapètt anche a morire nel modo giusto (dal Vangelo secondo mio Nonno)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

..... su questo non posso aiutarti: il mio l'ho preso dagli stockisti.
    In ogni caso ci sarà pure un'anima Pia in tutto il web che ne avrà fatto una recensione. A parte questo sembrerebbe (sottolineo sempre il condizionale) che vi siano certe Garanzie acquistando da loro !!!
    Poi .... bho ???? .... la vita è tutto un colpo di ciapètt !!! .... anzi ci vuole ciapètt anche a morire nel modo giusto (dal Vangelo secondo mio Nonno)
    inteso... e rigurdo a Cu... ehm fortuna direi che non ne ho molta... PC (ASUS) che mi si sminchia dopo l'update a win10, cellulare (ASUS) che arriva non funzionante, PC fisso che brucia la MoBo (ASUS), motorizzazione che cambia gli orari e mi costringe a prenotare l'esame della patente domani saltando un giorno di scuola (sono al 5° e ogni ora persa sono cazzi) solo perché al comune non piace aprire al pomeriggio....
    Eh insomma tutto questo in un mese, fai te quanta fortuna che ho... Ah dimenticavo il Nexus 7 (ASUS) l'latro giorno ha deciso di saltar giù dal comodino ed è andato in frantumi lo schermo... Io e ASUS siamo in una relazione di amore/odio al momento

EDIT: comunque tu avevi linguette sulla batteria o in altre parti del device? o l'hai accesso immediatamente?
    Ultima modifica di Referee; 20-10-15 alle 16:36

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

inteso... e rigurdo a Cu... ehm fortuna direi che non ne ho molta... PC (ASUS) che mi si sminchia dopo l'update a win10, cellulare (ASUS) che arriva non funzionante, PC fisso che brucia la MoBo (ASUS), motorizzazione che cambia gli orari e mi costringe a prenotare l'esame della patente domani saltando un giorno di scuola (sono al 5° e ogni ora persa sono cazzi) solo perché al comune non piace aprire al pomeriggio....
    Eh insomma tutto questo in un mese, fai te quanta fortuna che ho... Ah dimenticavo il Nexus 7 (ASUS) l'latro giorno ha deciso di saltar giù dal comodino ed è andato in frantumi lo schermo... Io e ASUS siamo in una relazione di amore/odio al momento

EDIT: comunque tu avevi linguette sulla batteria o in altre parti del device? o l'hai accesso immediatamente?
    1) Fatti benedire o, quantomeno, fatti fare un esorcismo: sei posseduto !!!!
    2)No, non aveva linguette. Ve n'era una sola per sfilarlo dallo scatolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

1) Fatti benedire o, quantomeno, fatti fare un esorcismo: sei posseduto !!!!
    2)No, non aveva linguette. Ve n'era una sola per sfilarlo dallo scatolo.
    riguardo alla benedizione ci sto pensando, riguardo alla scatola era proprio come la mia, e comunque nessuna risposta nè a livello di led nè col tasto di accensione... probabilmente lo lascerò tutta la notte collegato al massimo se non parte si brucia la batteria ma non sarebbe più un problema mio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esatto: ti fai restituire i soldini e..... guardi altrove !!!

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio