sì, sia cavo che caricabatterie funzionano, non mi resta che sperare nel miracolo (dato che non mi sostituiscono il prodotto ma mi rimborsano i 329€, insufficenti per comprare un altro zen, dato che lo hanno portato a 370+spediz e al MW sta a 349)
..... su questo non posso aiutarti: il mio l'ho preso dagli stockisti.
In ogni caso ci sarà pure un'anima Pia in tutto il web che ne avrà fatto una recensione. A parte questo sembrerebbe (sottolineo sempre il condizionale) che vi siano certe Garanzie acquistando da loro !!!
Poi .... bho ???? .... la vita è tutto un colpo di ciapètt !!! .... anzi ci vuole ciapètt anche a morire nel modo giusto (dal Vangelo secondo mio Nonno)![]()
inteso... e rigurdo a Cu... ehm fortuna direi che non ne ho molta... PC (ASUS) che mi si sminchia dopo l'update a win10, cellulare (ASUS) che arriva non funzionante, PC fisso che brucia la MoBo (ASUS), motorizzazione che cambia gli orari e mi costringe a prenotare l'esame della patente domani saltando un giorno di scuola (sono al 5° e ogni ora persa sono cazzi) solo perché al comune non piace aprire al pomeriggio....
Eh insomma tutto questo in un mese, fai te quanta fortuna che ho... Ah dimenticavo il Nexus 7 (ASUS) l'latro giorno ha deciso di saltar giù dal comodino ed è andato in frantumi lo schermo... Io e ASUS siamo in una relazione di amore/odio al momento
EDIT: comunque tu avevi linguette sulla batteria o in altre parti del device? o l'hai accesso immediatamente?
Ultima modifica di Referee; 20-10-15 alle 16:36
riguardo alla benedizione ci sto pensando, riguardo alla scatola era proprio come la mia, e comunque nessuna risposta nè a livello di led nè col tasto di accensione... probabilmente lo lascerò tutta la notte collegato al massimo se non parte si brucia la batteria ma non sarebbe più un problema mio
Esatto: ti fai restituire i soldini e..... guardi altrove !!!![]()