Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto conferma dello store che le reti LTE italiane sono perfettamente supportate, la garanzia non è europea ma la offre direttamente il venditore secondo i criteri descritti sul sito (12 mesi). Ho trovato su XDA le modalità per flashare il firmware WW su quello CN... Ci sto seriamente facendo un pensierino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoi90
Ho avuto conferma dello store che le reti LTE italiane sono perfettamente supportate, la garanzia non è europea ma la offre direttamente il venditore secondo i criteri descritti sul sito (12 mesi). Ho trovato su XDA le modalità per flashare il firmware WW su quello CN... Ci sto seriamente facendo un pensierino...
Ciao Marcol90 , tu parli dello zen venduto da eglob...cente....??? ho visto che il 551ml è a 260€ con la configurazione 1.8 ghz/4 gb ram/32 rom lte anche per l'italia.... l'unica rogna sarebbe se il software fosse CN.... probabilmente anche da valuebaske...... hanno lo stesso modello xchè il prezzo è simile
-
Euronics/Tufano negli store di Campania e Lazio offre il 20% di sconto su tutti gli smartphone, questa mattina ho comprato 2 ze551ml 2.3GH neri a 279.99. Fate in fretta perchè ne hanno davvero pochi, ne ho trovato uno nello store di Portici e uno nello store di Torre Annunziata.
-
Qualcuno di Roma ha fatto l'affare su citato: euronics 551ML 2.3 ghz a 279€???
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
-
Ma i modelli del 551a 256 euro su valuebasket esistono davvero o é una svista? (Cpu 1,8 ghz e 4gb ram)
Edit
Mi rispondo da solo é la versione asiatica,
Ma i firmware quali sono?
poi hanno 36 mesi garanzia italia, qualcosa non mi torna.
-
Quote:
daviez
poi hanno 36 mesi garanzia italia, qualcosa non mi torna.
Prova a cercare in rete informazioni sulla reputazione di quel sito... ;)
-
Quote:
Val3r10
Prova a cercare in rete informazioni sulla reputazione di quel sito... ;)
Fatto , capito tutto
-
-
Quote:
daviez
Fatto , capito tutto
Sto cercando info su alcuni modelli , perchè non tutti sono asiatici, alcuni credo siano ww xchè le reti lte etc sono supportate anche da noi in Italy , ho già inviato una mail per sapere meglio.....
reputazione ok perchè spediscono , alcuni utenti sempre di questo forum avevano preso lo Zen 5 (io compreso)
-
segnalo l'arrivo in italia dello ZE551ML 4GB RAM, 64GB ROM da Mediaworld a 399€.