Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Quello da 16 ahimè è fuori budget.
Quello da 8 ha tra maniashop e amazon 26€ tondi di differenza.....che dite, li vale ? il punto è che poi tanto vale spendere di più e prendere quello da 16gb
-
Ordinato anch'io il 551ML su maniashop per €289 spedito per sostituire il mio compianto ZTE Grand S II, peccato non facciano consegna a mano, altrimenti andavo a prendermelo al volo, ma vabbe'.
In realtà ero indirizzato al 550 per €200, che per il blando uso che faccio del cell va già più che benone, ma non è disponibile e ho una certa urgenza, quindi vai di 4Gb.
Grazie per aver segnalato il sito, che non conoscevo e stavo per acquistare su amazon ;)
[EDIT]
sono stato contattato ora direttamente da loro che mi avvisano che per un problema logistico la disponibilità del device era sbagliata, tutti terminati, mi riaccrediteranno la cifra con bonifico, peccato :\
-
Quote:
pranorre
Ordinato anch'io il 551ML su maniashop per €289 spedito per sostituire il mio compianto ZTE Grand S II, peccato non facciano consegna a mano, altrimenti andavo a prendermelo al volo, ma vabbe'.
In realtà ero indirizzato al 550 per €200, che per il blando uso che faccio del cell va già più che benone, ma non è disponibile e ho una certa urgenza, quindi vai di 4Gb.
Grazie per aver segnalato il sito, che non conoscevo e stavo per acquistare su amazon ;)
[EDIT]
sono stato contattato ora direttamente da loro che mi avvisano che per un problema logistico la disponibilità del device era sbagliata, tutti terminati, mi riaccrediteranno la cifra con bonifico, peccato :\
Non c'è nessun modo di farsi avvertire del ritorno di disponibilità? Ho provato a vedere sul sito ma pare di no..
Cmq già che riaccreditano la somma senza batter ciglio mi ispira fiducia in questo negozio!!
-
Quote:
marcoi90
Non c'è nessun modo di farsi avvertire del ritorno di disponibilità? Ho provato a vedere sul sito ma pare di no..
Cmq già che riaccreditano la somma senza batter ciglio mi ispira fiducia in questo negozio!!
Al telefono questa mattina mi ha detto indicativamente una decina di giorni, ma senza certezza, io ho un po' di urgenza avendo lo ZTE con lo schermo rotto e il touch che funziona solo da metà in su xD quindi ho annullato. Mi hanno scritto un'ora fa per dirmi che il bonifico di rimborso è stato fatto.
Il venditore non so se qui sia molto noto, ma su un altro famoso forum italico vedo che è stimatissimo e preso tra i riferimenti per serietà già da un paio di anni.
Quanto a me, penso che tornerò ai miei propositi iniziali e ordinerò il 550ML su Amazon, che per l'uso che ne faccio in media dovrebbe essere già anche troppo e mi tengo 40€ in tasca (anche se sapere che sempre su maniashop lo si prenderebbe a 200 un po' mi fa rodere :\ )
[EDIT]
Soldi già riaccreditato sul conto, maniashop si conferma affidabile e tempestivo. 550 ordinato ieri sera su Amazon insieme a cover tpu.
-
Quote:
pranorre
[EDIT]
amazon .fr 305 spedito 551ml solo color rosso :) oggi 19 giu alle 21:30 13 disponibili :)
-
Quote:
erbolandia
amazon .fr 305 spedito 551ml solo color rosso :) oggi 19 giu alle 21:30 13 disponibili :)
Già tornato a prezzo normale.
Io sto aspettando il 550 da Amazon.it, ordinato Mercoledì sera è ancora in "preparazione alla spedizione", stanno iniziando a girarmi un po'...
-
L'ho preso dall'amazzone francese.
294 spedito.
Ora c'è anche sul sito italiano a 310 (venduto da un partner però) non direttamente da Amazon come il modello francese (che tra l'altro è importato dall'Italia :-[ )
-
Quote:
pranorre
Già tornato a prezzo normale.
Io sto aspettando il 550 da Amazon.it, ordinato Mercoledì sera è ancora in "preparazione alla spedizione", stanno iniziando a girarmi un po'...
nuovamente disp sempre rosso a 289 €
-
alla fine sono andato all'euronics sotto casa e lo avevano disponibile, l'ho preso lì (ZE550ML a prezzo ufficiale €249), ho subito fatto l'annullamento su Amazon ma dicono che non possono fermarlo, quindi quando mi arriverà dovrò non accettarlo e mi rimborseranno. Spero non ci saranno problemi, di amazon mi fido e dovrebbe essere il più affidabile per queste procedure.
-
Quote:
pranorre
alla fine sono andato all'euronics sotto casa e lo avevano disponibile, l'ho preso lì (ZE550ML a prezzo ufficiale €249), ho subito fatto l'annullamento su Amazon ma dicono che non possono fermarlo, quindi quando mi arriverà dovrò non accettarlo e mi rimborseranno. Spero non ci saranno problemi, di amazon mi fido e dovrebbe essere il più affidabile per queste procedure.
potrai sempre rivenderlo se non ti fanno il rimborso. Fammi un fischio caso mai :)