Sono stato da 3 mediaworld della mia regione Campania nessuno aveva lo Zenfone 2 ZE550ML ma solo la versione da 4gb presumo sia andato a ruba questo telefono.
Visualizzazione stampabile
Sono stato da 3 mediaworld della mia regione Campania nessuno aveva lo Zenfone 2 ZE550ML ma solo la versione da 4gb presumo sia andato a ruba questo telefono.
Usa il coupon: geekphone (da 5 dollari) per comprare lo Zenfone 2 su ibywind.com
L' ASUS Zenfone 2 (ZE551ML) - Red (2GB-16GB) sta a 238 dollari inclusa spedizione.
L' ASUS Zenfone 2 (ZE551ML) - Gray (4GB-32GB) sta a 287 dollari inclusa spedizione.
Puoi anche scegliere l'assicurazione dogana e verrai rimborsato fino a 60 dollari nel caso tu debba pagare dogana.
Offerta stockisti (barbeque)
A 269 euri ZENFONE 2 ZE551ML 32gb/4g ram , Garanzia italia !!!
Risultati ricerca per: 'ZENFONE 2 ZE551ML' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
(ma come fanno???)
Tornato disponibile!
Acquistato subito!
Lasciato solo il post importante...
[quote name="Darkalone666" post=6967791]Offerta stockisti (barbeque)
A 269 euri ZENFONE 2 ZE551ML 32gb/4g ram , Garanzia italia !!!
Risultati ricerca per: 'ZENFONE 2 ZE551ML' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
(ma come fanno???)[/QUOTE]
Appunto, "come fanno???"
Intanto non hanno Garanzia Italia, oppure dimmi dove c'è scritto sul loro sito perché io non l'ho trovato.
Poi fossi in voi mi farei un giro sulla loro bacheca Facebook: smartphone con garanzia EU che poi si scopre proveniente dalla Turchia (e quindi rifiutato da centri assistenza), regole per il DOA assurde, tempi di riparazione/sostituzione biblici.
Salve,
Vorrei sapere se il sito "Gli Stockisti" è affidabile oppure no.
Inoltre, quando la merce non è disponibile, quanto tempo passa prima che arrivi?
Grazie mille!
Per gli stockisti c'è un thread in sezione android cafè... potete trovare le informazioni che cercate lì https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
sulla pagina dello smartphone c'è , evidenziata sotto l'immagine dello smartphone , una bella e grossa bandiera italiana : si sottolinea la distribuzione italiana (motivo per cui l'ho segnalato). Non ho mai comprato dagli stockisti e non ho idea della garanzia e del suo funzionamento. Ma se vendono garanzia Ita presumo sia così , o non rischierebbero il falso pubblicamente ! In altri prodotti è chiaramente visibile la bandiera dell'EU !
PS: a questo prezzo è un affare... !!!
amazon 319 con prime spedizione in un giorno rosso e silver
con gli stockisti 269 rosso
quale scegliere ci sono 50 euro di differenza che per chi compra on line non è poco ma dall altra parte c'è amazon con la sua velocità e garanzia imbattibile ... cosa mi consigliate
e piccolo O.T. red o silver grazie