Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi quanto tempo ้ che lo ze500cl da 16gb non ้ disponibile dagli stockisti? Ho visto che non ้ disponibile neppure su Asus shop... Qualche alternativa sotto i 190?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Qualcuno sa dirmi quanto tempo ้ che lo ze500cl da 16gb non ้ disponibile dagli stockisti? Ho visto che non ้ disponibile neppure su Asus shop... Qualche alternativa sotto i 190?
prova a vedere su Amazon se c'่!
-
Quote:
sero86
prova a vedere su Amazon se c'่!
Niente da fare su Amazon... Non vorrei aspettare un mese per i riassortimenti :-(
-
Quote:
Dometech
Niente da fare su Amazon... Non vorrei aspettare un mese per i riassortimenti :-(
purtroppo per questa cifra non so cosa consigliarti di altrettanto valido!
-
Quote:
Dometech
Guarda bene: il 500cl ้ disponibile su gli stockisti a 146 euro
-
Per๒ il 500cl ้ dual core da 5 pollici con fotocamera da 8, io cerco il 550ml ossia quello con quadcore downclockato a 1,8
-
Quella ่ la versione con 8 gb di memoria.. quella con 16 gb se sei fortunato la trovi sulle 170€
-
Sapete come si fanno ad ottenere i coupon di sconto? Mi sono registrato al sito asus ma non mi ้ arrivato niente
-
Quote:
edoarferrari
Sapete come si fanno ad ottenere i coupon di sconto? Mi sono registrato al sito asus ma non mi ้ arrivato niente
mi spiace, se parli dei coupon di sconto da 15,20,30,40 euro erano disponibili solo in preordine..quindi se non erro tra marzo e fine aprile..
se non sbaglio non ce ne sono altri disponibili..
-