ho appena guardato lo hanno solo garanzia Europa e non disponibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho appena guardato lo hanno solo garanzia Europa e non disponibile
alla fine l'ho preso dagli stockisti 259€ spedito garanzia Italia
Miraf potresti scrivere le condizioni dello Zenfone 2(batteria,sigilli e se trovi tutti gli accessori) e verificare che l imei scritto nella garanzia sia quello effettivamente quello del telefono...Grazie mille
ok appena mi arriva lo faccio volentieri...
Salve a tutti ragazzi,
Neanche un mese fa ho comprato l'Asus Zenfone 2 ZE550ML a 249 da Euronics... Solo da pochi giorni però, mi sono accorto dello ZE551ML a 259 dagli stockisti e mi è venuto un nervoso della madonna!!! bp1 bp2
Quindi ho deciso di prenderlo, e lo ZE550ML lo mollo a mia sorella che fortunatamente deve cambiare il telefono proprio in questo periodo. Quindi 0 sprechi :D
La domanda è, per chi ha preso il 551 dagli Stockisti, avete riscontrato problemi?? Tutto ok?? Soddisfatti al 100%??
Prenderei il modello red :D
Io l'ho preso da stockisti era sigillato e con tutti accessori ...nessun problema per ora.
Io ti posso dare esperienza positiva (ho comprato anche un S4 anni fa e anche li tutto ok)
alcuni si lamentavano(infatti poi leggendo online ero terrorizzato) sarò stato fortunato io :D
p.s anche io ho preso il modello red, peccato che con la cover non si vede...sto pensando di usarlo senza anche se è leggermente scivoloso :D
finalmente è arrivato il mio zenfone tutto regolare tutto perfettamente sigillato W gli stockisti!