Visualizzazione stampabile
-
Dato che è tornato dispobile dagli stockisti a 259€ e visto le vostre esperienze d'acquisto credo di essermi deciso a prenderlo da loro :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps2maniaco
Dato che è tornato dispobile dagli stockisti a 259€ e visto le vostre esperienze d'acquisto credo di essermi deciso a prenderlo da loro :D :D
purtroppo leggendo meglio ho paura a prenderlo dagli stockisti dato che molti parlano di molteplici problemi avuti, sopratutto nel post vendita :S alla fine mi tocca sborsare 50€ in piu e prenderlo da amazon
-
io da loro ho già preso telefoni e tv e non ho mai avuto un problema.
Sull'assistenza non ti saprei dire, ma nei 24 mesi penso che si possa portare direttamente nei centri di assistenza del produttore, o no?
-
Non saprei, leggendo qua e la ci sono persone che hanno ricevuto confezioni aperti e telefoni spacciati per europa invece asiatici e altre cose del genere
-
Ordinato adesso da amazon
-
C'è una confusione pure su amazon!!!?
-
Quote:
CostaGian
C'è una confusione pure su amazon!!!?
Io l'ho ordinato stamattina è dava disponibili due. Nel momento del pagamento diceva spedito entro il 18. Una volta pagato è cambiata la data dicendo spedito entro il 21. BOH :D
-
Ci sono codici sconto in giro per questo telefono?
Grazie
Ciao
-
Ho ordinato, ma soprattutto pagato via paypal venerdì 18 da gli stockisti ma ad oggi lo status è ancora "in lavorazione".. che tempi di evasione hanno solitamente?
Grazie.
-
Quote:
zanardi84
Ho ordinato, ma soprattutto pagato via paypal venerdì 18 da gli stockisti ma ad oggi lo status è ancora "in lavorazione".. che tempi di evasione hanno solitamente?
Grazie.
Il mio ordine ci ha messo 4 giorni (da giovedi a lunedi che è arrivato)
Quote:
adrenalinamille
Ci sono codici sconto in giro per questo telefono?
Grazie
Ciao
Stockisti ti fa uno sconto se paghi con Paypal (mi sembra 10 euro)