il codice è sept10paypal.
Io vorrei acquistare lo ZE551ML ma ho letto alcune recensioni preoccupanti sul sito de glistockisti sono fondate? inoltre come fanno a vendermi un telefono a 259€ se sul sito asus sta a 349€ ?
Visualizzazione stampabile
GliStockisti sono forti proprio in questo ...vedi anche le offerte x tutti gli altri modelli (G4, S6 ecc)
Non so se sia già stato segnalato ma se qualcuno è interessato allo ZE551ML da 64Gb, può orientarsi verso eGlobal, sito asiatico che però distribuisce direttamente in Europa (no spese di DOGANA) e con software WW. L'unica cosa, la garanzia non è Europea, quindi in caso di problemi bisogna contattare loro.
Leggete bene i termini e le condizioni del venditore.
Questo il LINK ==> Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Daul Sim 64GB Sim Libero - Nero
Inoltre mettendo MI PIACE sulla loro pagina Facebook si ottiene un codice sconto di 5,99€ quindi il prezzo finale diventa di 280€
Acquistato ze551ml/32gb dagli stockisti la scorsa settimana a 259€. Ordinato il martedì sera è arrivato il giovedì pomeriggio. Ottima la confezione del pacchetto molto ben fatta.
Confezione integra con tutti gli accessori (alimentatore 5/9 V e cavo usb marchiati Asus, IMEI e seriale del telefono corrispondenti a quelli della scatola e dell'etichetta attaccata nel documento della garanzia .
Documento di garanzia e manualetto utente esclusivamente in italiano.
Il telefono l'ho registrato senza problemi sul sito asus italia.
Sinceramente mi sento tranquillo che in caso di guasto (spero di no!!) mi posso rivolgere all'assistenza ufficiale Asus
Ragazzi su stockisti la versione 4gb di RAM non è più disponibile. Ho visto che ce su valuebusket ma ha un processore diverso, può essere?
Si è la versione cinese con il processore Inferiore
Ah capito...ma la versione superiore con un prezzo adeguato dove posso trovarla?
Ti posso dire i miei preferiti... poi se è adeguato vedi tu:
mitop.it 4/16 Asus ZenFone 2 (ZE551ML) 4/16GB 4G LTE Italia
mitop.it 4/32 Asus ZenFone 2 (ZE551ML) 4/32GB 4G LTE Italia
eprice 4/32 ASUS 200780425 - Smartphone - ePrice
monclick 4/16 Zenfone 2 5.5 LTE 16Gb Silver - Smartphone Asus - Monclick - ZE551ML-6J650WW
ragazzi ma se ordino ora dagli stockisti (dove dice non disponibile) i soldi me li scalano quando torna disponibile il prodotto? e poi il coupon è scaduto? perchè mi segna 259€ mentre prima diceva 249€.
si sa più o meno quando tornerà disponibile?
(la situazione si applica allo ZE551ML Red 4/32)
ragazzi sono ormai più di 10 giorni che è out of stock... qualcuno sa quando lo potrò avere?
p.s. ripeto la domanda, se faccio l'acquisto ora i soldi me li scalano quando torna disponibile? esiste una sorta di prenotazione?