Visualizzazione stampabile
-
@Referee non ci sono linguette da nessuna parte.
Questo tuo problema è successo ad altri sul nostro gruppo Facebook (sono uno degli ADMIN del gruppo ASUS ZENFONE 2 - LASER & SELFIE ITALIA con 4100 utenti) con telefono posso su GliStockisti.
Posso chiederti da dove ti sei accorto che si tratta del lotto di maggio?
Grazie
Ps: questo sa 64Gb su eglobal è stato acquistato da più utenti del nostro gruppo con pareri positivi confermando tutte le caratteristiche descritte e avente software WW
http://www.eglobalcentral.co.it/asus...self_rewrite=1
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
@
Referee non ci sono linguette da nessuna parte.
Questo tuo problema è successo ad altri sul nostro gruppo Facebook (sono uno degli ADMIN del gruppo ASUS ZENFONE 2 - LASER & SELFIE ITALIA con 4100 utenti) con telefono posso su GliStockisti.
Posso chiederti da dove ti sei accorto che si tratta del lotto di maggio?
Grazie
Ps: questo sa 64Gb su eglobal è stato acquistato da più utenti del nostro gruppo con pareri positivi confermando tutte le caratteristiche descritte e avente software WW
Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Dual Sim 64GB Sim Libero - Nero
sì è proprio del lotto di maggio.... che sfiga.... darò un'occhiata al 64 nero
-
e va bè... capita, non tutti, quasi solo a me, ma capita...
riguardo le persone coinvolte con il lotto di maggio come hanno risolto? reso e basta?
EDIT: @ANGUS65 c'è scritto sulla scatola...
-
Quote:
Referee
e va bè... capita, non tutti, quasi solo a me, ma capita...
riguardo le persone coinvolte con il lotto di maggio come hanno risolto? reso e basta?
EDIT: @
ANGUS65 c'è scritto sulla scatola...
haha che pirla che sono, c'è scritto proprio mese e anno...e pensare che un giorno ho cercato di decifrare i numeri sotto ai codici a barre e sul seriale come per i SAMSUNG e LG 😂
-
Quote:
ANGUS65
haha che pirla che sono, c'è scritto proprio mese e anno...e pensare che un giorno ho cercato di decifrare i numeri sotto ai codici a barre e sul seriale come per i SAMSUNG e LG
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: va bè, alla fine tutto è bene quel che finisce... male (in questo caso), domani vado da MW, spenderò anche 350€ ma almeno ho un posto fisico dove riconsegnare i prodotti difettosi e per assistenza "rapida"
-
Io ho un problema con la fotocamera interna del mio zenfone, l'ho comprato dagli stockisti ma ho contattato asus per la garanzia. Mi hanno inviato la procedura per l'rma senza fare domande dove lo avessi acquistato; premesso che non ho ancora avviato la procedura mi sto chiedendo se lo si può portare in rma direttamente da asus senza pasare per altri canali. Quali sarebbero i vantaggi/svantaggi di questa soluzione?
-
ciao a tutti secondo voi vale la pena,o meglio è un buon affare a 239 da Glistockisti il 551ml da 16gb garanzia italia con spedizione gratutia?
stavo riguardando bene le caratteristiche descritte,4gb di ram e 16gb di memoria interna ma 1,8ghz del processore.Quest'ultimo non dovrebbe essere a 2.3ghz?
-
se l'hai preso dagli stockisti certo che per l'assistenza risponde asus,ci mancherebbe..................io addirittura sono riuscito a farmi registrare quello cinese........... quella da 16 non conviene a quella cifra ti conviene aspettare un po' oppure cercare altrove,poca memoria e con gli aggiornamenti continui ti ritrovi con meno di 9 gb di storage,a meno che non fai root.....
-
Quote:
motoman64
se l'hai preso dagli stockisti certo che per l'assistenza risponde asus,ci mancherebbe..................io addirittura sono riuscito a farmi registrare quello cinese........... quella da 16 non conviene a quella cifra ti conviene aspettare un po' oppure cercare altrove,poca memoria e con gli aggiornamenti continui ti ritrovi con meno di 9 gb di storage,a meno che non fai root.....
Sei riuscito a registrare il modello cinese per la garanzia zencare+ ???
-
si,ma poi l'ho venduto e acquistato il "regolare"