Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fingers
Ciao a tutti :D
avrei bisogno di un consiglio/informazione in vista dell'acquisto di un ze511ml 32gb. Girando un po' per e-commerce mi imbatto in aliexpress che risulta essere il più economico tra tutti e anche abbastanza affidabile. Non ho mai comprato uno smartphone da e-commerce ed essendo aliexpress un sito cinese, vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e/o aspetti negativi /positivi.
Il carica batteria con che spina arriva? la rete del telefono è compatibile con le reti italiane/europee? Problemi di costi aggiuntivi per la dogana? Garanzia del prodotto?
Eventuali siti e-commerce con prezzi simili ad aliexpress?
EDIT1: chiedo scusa in anticipo perché immagino che queste domande siano già state postate da qualcuno
Aliexpress non è uno store ma un contenitore di tanti Store come potrebbe essere eBay.
Non è possibile darti risposte alle domande che poni devi valutare all'interno di Aliexpress a quale rivenditore ti stai rivolgendo anche lì ce ne sono di buoni e dei cattivi con buone referenze ed altri noti per il classico mordi e fuggi.
In generale rispetto a quello che il prezzo che vedi pubblicizzato valuta che nel 99% dei casi dovrei pagare anche la dogana all'arrivo del prodotto in Italia con rari ma possibili fermi per accertamenti che in alcuni casi sono durati anche due mesi.
Ma non è meglio pagare quelle 20 30 forse anche €40 di più e comprarlo qui da qualche rivenditore italiano con tutte le garanzie del caso oppure se lo trovi da Amazon meglio ancora?
-
io il mio 551 con sw CN avevo cambiato con WW,ma di fare gli aggiornamenti non me li ha mai fatti
-
Quote:
tornado73
Aliexpress non è uno store ma un contenitore di tanti Store come potrebbe essere eBay.
Non è possibile darti risposte alle domande che poni devi valutare all'interno di Aliexpress a quale rivenditore ti stai rivolgendo anche lì ce ne sono di buoni e dei cattivi con buone referenze ed altri noti per il classico mordi e fuggi.
In generale rispetto a quello che il prezzo che vedi pubblicizzato valuta che nel 99% dei casi dovrei pagare anche la dogana all'arrivo del prodotto in Italia con rari ma possibili fermi per accertamenti che in alcuni casi sono durati anche due mesi.
Ma non è meglio pagare quelle 20 30 forse anche €40 di più e comprarlo qui da qualche rivenditore italiano con tutte le garanzie del caso oppure se lo trovi da Amazon meglio ancora?
Il fatto è che comprarlo italiano od europeo non sono solo i 30/40€ in più. La cifra è nettamente superiore. E con la sfiga che mi ritrovo ultimamente è meglio spendere il meno possibile :D
-
se tutto si riduce solo al prezzo hai ragione, ma a quanto lo avrai trovato mai? a questo punto sono curioso..
comunque ti segnalo questo shop dove puoi trovare sia la versione Asus Italia e sia quella asiatica ma sempre con firmware "ww" internazionale
Asus - mitop.it
-
Quote:
Quartz85
salve raga, ho acquistato un zenfone 2 da 32gb un mesetto fa da gli stockisti ora volevo acquistarne un altro ma vedo che il prezzo è arrivato alle stelle (il precedente l'ho pagato 259 €) come è possibile che sia arrivato a 329??? secondo voi scenderà di nuovo a quel prezzo?? Un'altra cosa, qualcuno mi può spiegare sta storia del lotto di maggio perchè non ci ho capito niente. grazie :)
EDIT: ho trovato il 32gb su ValueBasket a 258,99 spedizione inclusa che dite il sito è affidabile???
Raga nessuno può aiutarmi con questo ValueBasket???
-
Quote:
Quartz85
Raga nessuno può aiutarmi con questo ValueBasket???
Fossi in te, eviterei Valuebasket. In questa discussioni, capirai il perchè:
https://www.androidiani.com/forum/an...asket-com.html
-
Bella cosa. Grazie mille :D
-
Quote:
tornado73
se tutto si riduce solo al prezzo hai ragione, ma a quanto lo avrai trovato mai? a questo punto sono curioso..
comunque ti segnalo questo shop dove puoi trovare sia la versione Asus Italia e sia quella asiatica ma sempre con firmware "ww" internazionale
non so se posso linkarlo comunque
il 16GB siamo sui 170€
il 32GB sui 210€ (però è la versione con la cpu a 1,8GHz e non a 2,3GHz)
il 64GB sui 270€
-
Quote:
anto155
ciao a tutti secondo voi vale la pena,o meglio è un buon affare a 239 da Glistockisti il 551ml da 16gb garanzia italia con spedizione gratutia?
stavo riguardando bene le caratteristiche descritte,4gb di ram e 16gb di memoria interna ma 1,8ghz del processore.Quest'ultimo non dovrebbe essere a 2.3ghz?
Un saluto a tutti!
Ripropongo questo dubbio sollevato da anto155.
Su Glistockisti è di nuovo disponibile l'Asus Zenfone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver a 239 euro
codice:
http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-16gb-silver.html
Nella versione mobile della pagina si dice che è lo ZE551ML-6J650WW (questa informazione però non è presente nella versione desktop della pagina). Versione che, nella pagina ufficiale Asus è data con 2 giga di RAM.
Nella scheda tecnica Glistockisti invece i giga di RAM sono 4.
E' possibile che esistano due modelli con stesso nome, ma con caratteristiche diverse???
Grazie!
-
Quote:
noodles78
Un saluto a tutti!
Ripropongo questo dubbio sollevato da anto155.
Su Glistockisti è di nuovo disponibile l'Asus Zenfone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver a 239 euro
codice:
http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-16gb-silver.html
Nella versione mobile della pagina si dice che è lo ZE551ML-6J650WW (questa informazione però non è presente nella versione desktop della pagina). Versione che, nella pagina ufficiale Asus è data con 2 giga di RAM.
Nella scheda tecnica Glistockisti invece i giga di RAM sono 4.
E' possibile che esistano due modelli con stesso nome, ma con caratteristiche diverse???
Grazie!
Io l'ho ordinato, in realtà non per me ma per mio nipote. La scheda tecnica sembra la stessa che c'è sull'asus shop (dove però non trovo il nome completo del modello): ASUS Shop ? ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 16GB HDD / Argento
Quando arriva vi faccio sapere se i 4 gb di ram ci sono o meno....