Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusa se ti rispondo solo oggi.
Il caricabatteria ha un adattatore, la batteria non è estraibile e il firmware WW è anche quello per l'Italia, non ne esiste uno specifico.
Ad oggi il prezzo è lievemente aumentato ma da recensioni di altyri che lo hanno poreso il sito è affidabilissimo ;)
-
Vedo su Gearbest, scegliendo EU warehouse, l'incredibile prezzo di €114. Dov'è l'inghippo/fregatura?
Ok, ho capito, è Out of Stock dal magazzino europeo dove lo vedevo scontato del 73%.
Forse ribassano il prezzo così tanto quando non è disponibile per fare il "prezzo civetta"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marc82
Vedo su Gearbest, scegliendo EU warehouse, l'incredibile prezzo di €114. Dov'è l'inghippo/fregatura?
Ok, ho capito, è Out of Stock dal magazzino europeo dove lo vedevo scontato del 73%.
Forse ribassano il prezzo così tanto quando non è disponibile per fare il "prezzo civetta"
Comprato io! Non so perché da telefono lo da outofstock, invece da computer lo fa acquistare.
Vicebersa per la versione dalla cina che vendono a 108 euro solo da telefono.
Boo
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Comprato io! Non so perché da telefono lo da outofstock, invece da computer lo fa acquistare.
Vicebersa per la versione dalla cina che vendono a 108 euro solo da telefono.
Boo
Al momento l'unico che vedo (sia navigando con il cellulare che con il PC) è quello rosso dalla Cina a $157.34
Complimenti comunque, hai fatto un grande affare!
-
Lo ho comprato io a 122 dollari.Viene dalla Cina.Si, Gearbest lo dava con disponibilità nel magazzino europeo.Ad ogni modo la ''fregatura'' è che essendo destinato al mercato cinese non può ricevere aggiornamenti Firmware europei.Cosi mi ha detto Assistenza Asus.
-
puoi provare a cambiare la rom con la ww invece di cn......................cmq se e il 4gb e 2.3 di processore tutto sto problema di aggiornamenti vari non lo vedo
-
Si il mio è 4gb. Che cosa vuoi dire"tutti sti problemi non li vedo "? Cosa sono le sigle ww e cn? Cambiare la ROM? Grazie.
-
se in negozio costa 350 euro e lo paghi 130 gia' e un buon affare le sigle ww e cn stanno ad indicare i sw ww europeo cn cinese esiste il modo di cambiare da cn a ww nei vari forum,poi se non si aggiorna e ti rimane con lollipo 5 amen funziona lo stesso
-
Online lo trovi a 239 euro(garanzia europea).Non nego di aver fatto un buon affare(al cambio 112 euro).L'unica pecca è quella dell'aggiornamento.Mi darò da fare per trovare il modo.Grazie per la risposta.
-
Ho visto che su Amazon vendono la versione a 64 gb a 349 euro, secondo voi è un buon prezzo?
Sugli Stokkisti invece si trova a 259 la versione a 32 gb però non ho mai acquistato da questo sito, non ho neanche ben capito se si ha la garanzia Italia oppure Ue