Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzo82
Ho visto che su Amazon vendono la versione a 64 gb a 349 euro, secondo voi è un buon prezzo?
Sugli Stokkisti invece si trova a 259 la versione a 32 gb però non ho mai acquistato da questo sito, non ho neanche ben capito se si ha la garanzia Italia oppure Ue
in questo caso la garanzia è italia su stockisti, infatti nella pagina dedicata al telefono c'è la bandiera italiana, che indica distribuzione italiana e di conseguenza garanzia italiana
-
se ce la bandiera italiana e italiana anche la garanzia ...............ordinato il mercoledi' a pranzo,giovedi' mattina avevo il telefono..............
-
Quote:
MatteXperiaU
in questo caso la garanzia è italia su stockisti, infatti nella pagina dedicata al telefono c'è la bandiera italiana, che indica distribuzione italiana e di conseguenza garanzia italiana
Quote:
motoman64
se ce la bandiera italiana e italiana anche la garanzia ...............ordinato il mercoledi' a pranzo,giovedi' mattina avevo il telefono..............
Grazie mille, sugli Stokkisti ho letto recensioni un po' contraddittorie, comprandolo da loro entro il 31 Dicembre avrei diritto all'assicurazione speciale di Asus?
-
penso di si..................
-
comprato su grossoshop la versione asiatica del 551 con 1.8 ghz il 9 dicembre, pagato 239 euro e arrivato in 2 gg, con firmware WW già installato, funziona tutto alla grande, unica cosa che non trova gli aggiornamenti da solo, quindi fatti manualmente scaricando dal sito e copiandoli sulla memoria interna. onestamente devo dire che non credo si sentano differenze per il diverso processore, è una spada già così e forse risparmio un pò di batteria che dura comunque tanto!
-
Io l'ho comprato su Gearbest versione cinese 1,8ghz pagato 112 €. L'unico problema è che non riceve gli aggiornamenti.
-
Noto che si sta andando parecchio ot nonostante i thread dedicati all'argomento (potete trovarli in sezione modding) e i richiami da parte di matte. Bene non mi piace cancellare, ma quando ve lo cercate... la prossima volta imparare a scrivere nel thread adatto
-
Scusate, spero di postare nel posto giusto. Mi serve un consiglio su questa offerta che termina tra poche ore su questo sito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che tutte le specifiche tecniche corrispondono, ma vorrei un vostro parere. http ://w w w .tinydeal.com/it/ASUS-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-FHD-Atom-Z3560-Quad-core-Android-5-0-4G-Phone-4GB-RAM-32GB-ROM-Gorilla-Glass-3-p-147853.html?currency=EUR&ship_to=IT&gclid=COPI6dyC hsoCFde6GwodNxoMbQ
secondo voi è una buona versione? ha una cpu leggermente meno potente...
Grazie
-
Quote:
Trinita14
Scusate, spero di postare nel posto giusto. Mi serve un consiglio su questa offerta che termina tra poche ore su questo sito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che tutte le specifiche tecniche corrispondono, ma vorrei un vostro parere. http ://w w w .tinydeal.com/it/ASUS-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-FHD-Atom-Z3560-Quad-core-Android-5-0-4G-Phone-4GB-RAM-32GB-ROM-Gorilla-Glass-3-p-147853.html?currency=EUR&ship_to=IT&gclid=COPI6dyC hsoCFde6GwodNxoMbQ
Grazie
A me non sembra una buona offerta
-processore meno potente
-meno bande 4G (in quando ho notato non ho fatto il confronto ma mi sembra di si)
-considera spese di spedizione
-considera che sicuramente non viene dal Europa quindi ci sono spese doganali
Conclusione arrivi allo stesso prezzo di uno acquistato dai soliti store e ovviamente con più prestazioni ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Trinita14
Grazie
Quote:
AndreiSBlaksS
A me non sembra una buona offerta
-processore meno potente
-meno bande 4G (in quando ho notato non ho fatto il confronto ma mi sembra di si)
-considera spese di spedizione
-considera che sicuramente non viene dal Europa quindi ci sono spese doganali
Conclusione arrivi allo stesso prezzo di uno acquistato dai soliti store e ovviamente con più prestazioni ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
spostato in sezione corretta