L'ho preso anch'io da li vai tranquillo! ordinato sabato, arrivato ieri e l'ho subito registrato a zencare+ senza problemi! è la versione italiana,garanzia italiana!
Visualizzazione stampabile
No...durante il primo avvio mi ha chiesto qualcosa riguardo la registrazione ad Asus ma l'ho saltata..
Vi segnalo che su Mediaworld online da oggi al 24 gennaio c'è lo ZE551ML BLU FUSION da 64 Gb a soli 299€ (contro i 399€'di listino)
http://www.mediaworld.it/mw/smartpho...-5-blue-fusion
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...72c1e60802.jpg
nessun problema, vai tranquillo. L'ho comprato da loro una decina di giorni fa (quando era ancora a 259 Euro... sgrunt :) ) ed è ITA con la possibilità di garanzia ZenCare+
L'ho già registrato da Asus e la Zencare mi è stata riconosciuta senza problemi.
Confermo. Anch'io ho fatto lo stesso acquisto. Tutto perfetto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve a tutti vi scrivo la mia esperienza,
sabato 6 ho ordinato dagli sto**isti un Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Black e la cover Nillkin Cover Window Circle Zenfone 2 Laser Black, ieri martedi 9 mi è arrivata la mail che l'ordine era stato spedito, controllando noto che la spedizione era relativa solo alla cover???
contatto gli sto**isti tramite il loro sito visto che il numero verde non è abilitato per i cellulari e mi rispondono:
" le confermiamo che il suo ordine è stato scisso in due spedizioni, in quanto stiamo ampliando la nostra logistica e quindi può succedere che gli ordini vengano scissi in due spedizioni differenti. Le confermiamo che quanto prima le verrà notificata la nuova spedizione per la console. "
Ora domani avrò la cover, ma senza il cell, sinceramente sono rimasto molto deluso, visto che avevo premura di avere il cell quanto prima, in quanto l'avevo ordinato perchè al mio S4, dopo una caduta è partito lo schermo e quindi inutilizzabile...
A questo punto dal momento che mi arriverà il cell. per me quel sito non esisterà più, Delusione al 100%
guarda non per fare pubblicità al sito, ma ti assicuro che sono veramente dei professionisti...ho acquistato svariate volte e non mi hanno mai deluso, in niente. Per TUO vantaggio, per la prossima volta ti consiglio sempre di andarti a fare un giro su quel sito (poi decidi tu) perchè i prezzi di alcuni prodotti sono veramente i più bassi del web e fidati quando ti dico che è stato solo un caso al prossimo acquisto mi ringrazierai ;)
Ho effettuato l'ordine da loro, proprio perchè ne avevo sempre sentito parlare bene, ma oggi è arrivata la cover e ancora sul sito non c'è traccia della spedizione del cell, lo da come ordine in elaborazione!!!
se avevano problemi, dovevano avvisarmi ed invece nulla.
sto viaggiando con un vecchissimo samung GT-S7500 che non mi permette nemmeno di utilizzare Fb perchè va in crasch ogni cosa...
e visto l'andazzo non so nemmeno se riuscirò ad avere il nuovo entro il fine settimana, mi pare un'attesa un pò lunga, sarà pure un caso, ma a me mette in difficoltà e non poco!!!