Visualizzazione stampabile
-
Ciao lo stavo cercando color oro; in francia lo store asus lo propone in color oro e ho chiesto ad Asus il perché in Italia no; Risposta: "Scelte del marketing".
A parte che di base credo il marketing stia sul ca*** a tutti vabbè, ma stavo cercando lo zenfone 2 in area europa e non riesco proprio a trovarlo; Consigli?
Saluti
-
Nessuno sa nulla dei buoni sconto che offre asus? :)
-
Ze551ml su asustore a 315.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Nessuno sa nulla dei buoni sconto che offre asus? :)
Li offriva fino alla settimana prima dell'uscita, se stai attento QUI qualcuno potrebbe condividere il proprio che non usa. :)
-
Quote:
FedeDilo
Anche lo ze550ml a 224 invece di 249 sempre su asustore :)
Aggiungo ze550ml a 207 su valuebasket.. 3 in stock
-
Comprato oggi pomeriggio all'una euronics di Milano viale Monza. Rosso, l'unico che era rimasto. Ne avevano 4 argento ma li avevano venduti tutti in mattinata. Rosso cmunque è molto bello, lo consiglio vivamente. Tra poco lo metto sotto carica per le classiche otto ore e poi inizia il divertimento!:D
-
Quote:
moste
Comprato oggi pomeriggio all'una euronics di Milano viale Monza. Rosso, l'unico che era rimasto. Ne avevano 4 argento ma li avevano venduti tutti in mattinata. Rosso cmunque è molto bello, lo consiglio vivamente. Tra poco lo metto sotto carica per le classiche otto ore e poi inizia il divertimento!:D
Modello da te comprato
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Presumo ze551ml, visto che in Italia ze550ml non può essere acquistato rosso o argento come scritto da moste
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Perfetto grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Presumo ze551ml, visto che in Italia ze550ml non può essere acquistato rosso o argento come scritto da moste
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ragionamento giustissimo. Ho preso il ze551ml