Visualizzazione stampabile
-
Quindi se vogliono il 550ml lo possono mettere al di sotto dei 200 euro.. e che aspettano online? :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dissi
è quello cinese (basta vedere il clock che è più basso)
-
Quote:
rnicoli
Ciao, ho provato a ordinare anche io da euronics (ma il 550ML) ma non riesco a ottenere lo sconto.
Se metto il codice in fase di ordine non me lo prendere, se continuo con paypal non ho altri campi dove mettere il codice sconto ...
Come hai fatto?
Grazie
Quote:
maicol86p
è un problema noto, so che altre persone che hanno riscontrato questo problema hanno contattato euronics il quale ha provveduto (quasi istantaneamente) al rimborso del 10%, prova a contattare euronics e senti che ti dicono
Quote:
Dissi
Anchio ho provato ieri sera a prendere lo ZE551ML ma non mi applicava lo sconto, ora non è più disponibile
Scusate, vedo solo ora i messaggi.
Ho dato un occhio e la promo che avevo segnalato è terminata. Mi spiace avervelo segnalato tardivamente.
In compenso la consegna (con corriere Bartolini) è stata velocissima. Ieri dopo pranzo ne son ufficialmente entrato in possesso.
Quote:
Dissi
sul sito di euronics lo danno come MonoSim, si sbagliano loro, vero?
Il 551 è il dual, quello che ho preso io
-
Quote:
kevin21
Il 551 è il dual, quello che ho preso io
Anche il 550 è dualsim, solo il 500 è monosim.
-
1 allegato(i)
Quote:
27ylliw
Anche il 550 è dualsim, solo il 500 è monosim.
Era x dire che Euronics nelle caratteristiche ha sbagliato
Allegato 141892
-
1 allegato(i)
Quote:
kevin21
Ah be', se parliamo degli sbagli di Euronics, ecco un "appassionante" 551 venduto al prezzo del modello base perché ha solo 2Gb di ram.
Chiaramente quel telefono non esiste. :-)
Allegato 141911
-
Guardando il volantino di trony della mia zona ho visto che vendono questo cellulare a 199 euro xo vi sn alcune cose che mi lasciano con qualche dubbio.. Nel volantino si parla di 2gb di ram, quad core 2.3 Ghz, 64gb rom, dual sim, lte, Android 5.0 schermo da 5.5 full HD.. Cercando su internet no ho trovato un terminale asus che rispecchi queste caratteristiche.. Sapete dirmi se esiste e se il prezzo è ottimo oppure hanno sbagliato in pieno a scrivere le caratteristiche o il prezzo? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
derefei
Guardando il volantino di trony della mia zona ho visto che vendono questo cellulare a 199 euro xo vi sn alcune cose che mi lasciano con qualche dubbio.. Nel volantino si parla di 2gb di ram, quad core 2.3 Ghz, 64gb rom, dual sim, lte, Android 5.0 schermo da 5.5 full HD.. Cercando su internet no ho trovato un terminale asus che rispecchi queste caratteristiche.. Sapete dirmi se esiste e se il prezzo è ottimo oppure hanno sbagliato in pieno a scrivere le caratteristiche o il prezzo? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Sarà la versione "base" che da 16GB costa 199€ come prezzo standard
-
Quote:
MegaNando
[quote name="derefei" post=6807627]Guardando il volantino di trony della mia zona ho visto che vendono questo cellulare a 199 euro xo vi sn alcune cose che mi lasciano con qualche dubbio.. Nel volantino si parla di 2gb di ram, quad core 2.3 Ghz, 64gb rom, dual sim, lte, Android 5.0 schermo da 5.5 full HD.. Cercando su internet no ho trovato un terminale asus che rispecchi queste caratteristiche.. Sapete dirmi se esiste e se il prezzo è ottimo oppure hanno sbagliato in pieno a scrivere le caratteristiche o il prezzo? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Sarà la versione "base" che da 16GB costa 199€ come prezzo standard[/QUOTE]
Ma sul sito asus non risulta un cellulare con quelle caratteristiche.. O meglio, la versione con 4 Gb di ram le rispecchia e nemmeno tanto fedelmente.. In ogni caso l'offerta inizia domani e andrò a vedere se sono pazzo io o se hanno sbagliato loro a fare il volantino
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App