ciao ragazzi mi hanno regalato un 551 ma la versione con 2gb di ram e 16 di rom ,tra l'altro ce' supersu gia' installato,se puo' servire visto che non riuscivo a mettere gli mp3 come suonerie e come sveglie ho trovato questo sistema,non e farina del mio sacco ma della rete,per me funziona segue:
ringtones = suonerie
notifications = notifiche
alarms = sveglie
in pratica collegate il telefono al pc perche e piu semplice aprite le cartelle e caricateci dentro la musica,dopo le ritroverete nei toni di default![]()
Arrivo anche io per una domanda, il 551 4gb 32 di memoria ha in dotazione il cavo con la ricarica veloce della batteria?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
nella confezioni trovi il telefono , le cuffie , il cavo , e il caricabatteria
che e' lui che e' piu' potente dei soliti , e permette la ricarica veloce al 551 che la supporta - il 550 no.
Grazie per la risposta. Comunque per chi usa questo telefono il 551 con utilizzo medio si arriva due giornate?
col mio no,se icomincio a telefonare e chattare con vari w e f difficile 2 gg
il problema e' cosa significa " uso medio " per te.
io lo uso per lavoro, sempre o wifi o BT , tante telefonate, tantissime mail, qualche washap , no foto , no video, no giochi.
due giorni non li faccio ma 1 e mezzo si'.
Telefono preso, ricordo 551 con 4gb di ram, ho installato solo info system e sono rimasto deluso perché con tutte le applicazioni preinstallate rimane solo 2.2gb di ram. Che cavolo
con 2,2 gb di ram aiovoglia a fare quanti giochi vuoi tenere aperti contemporaneamente ?