Dovrebbe esserci una cartella Notifications nella memoria interna, metti le suonerie lì dentro. Se non c'è creala![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
-La batteria scende abbastanza in fretta (Per adesso)... Peró dipende dai giochi....
-Drastic & co. funzionano piuttosto bene (Se smanetti con le loro impostazioni)... Cosí come PPSSPP ed ePSXe...
-Non so come funzioni il pad ps3 con cavo su Zenfone 2, peró ho quello per 360 e funziona molto bene.
-Zenwatch: Non sono molto informato a riguardo
-ZenUI: Fatta bene, sempre fluida e con tante features utili!
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
Nessuno ha questo comportamento della rotazione automatica con la funzione "shake shake" del menu zen motion ? Quando la uso si disattiva la rotazione automatica, è normale ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di otta898; 12-08-15 alle 22:01
Hey, ieri mi è arrivato lo ZenFone 2 con 4GB di RAM. Ho subito notato una certa lentezza nella connessione, ma davo la colpa al download dell'update in background. Eppure oggi continuo a riscontrare "Connessione scaduta" sul play store, dns_error su google chrome... non posso neanche cercare app sul play store mentre aggiorna, non carica. Ho provato a riavviare il router, disconnettermi e dimenticare la connessione per poi reimpostarla, cancellare i dati del play store. Niente funziona. Vorrei sapere se anche voi avete notato problemi simili o se sapete qualche modo di risolvere senza dover ripristinare tutto (ho appena finito di impostarmelo xd).
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Sammy854 (13-08-15)
Mi rispondo da solo. visto che nessuno ha contribuito e ho cercato su internet. E' una caratteristica di android 5.0
Lo smartphone è visibile normalmente solo ai devices accoppiati (quindi è invisibile). E' però visibile a tutti nel momento in cui siete nella schermata di configurazione del Bluetooth. Il messaggio che trovate in fondo alla pagina di configurazione del BT dice che con "Imp Bluetooth aperte il proprio device è rilevabile da altri dispositivi vicini" Imp voleva dire IMPOSTAZIONI. Non proprio chiarissimo , eh ?
Cvspace (13-08-15)
Ultima modifica di Sammy854; 13-08-15 alle 14:18
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
dovresti essere un pò più chiaro: lo stai usando con wifi oppure con 3G/4G, se con wifi hai di questi problemi e solo con zenfone prova a staccare il wifi del cell e vedi cosa succede con la connessione dati SIM; se il problema invece ce l'hai in 3G e non in wifi allora dovresti configurare meglio l'APN del tuo operatore telefonico.
Sammy854 (13-08-15)
Sì, in effetti non ho neanche detto che il problema si presenta solo col Wi-Fi
Comunque, neanche col ripristino ho risolto e neanche resettando il router... anche navigando su tapatalk mentre il play store fa gli aggiornamenti, ad un certo punto vedo sulla status bar una serie di errori relativi alle app da aggiornare e capitali carica all'infinito...
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance