Stesso modello tuo, quando lo collego al mio pc con Windows 10 vedo solo un'unita CD contenente un setup che mi installa Asus smart gesture e Share link![]()
Su 10 se cerchi bene nelle risorse , a sinistra nel programma esplora risorse, trovi l'icona del telefono
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Liu (29-10-16)
A me lo vede in dispositivi ed unità. Quando lo attacco alla usb sullo schermo dello zenfone compare un avviso in cui mi dice se voglio usare il telefono come dispositivo usb, e tappi su sì.
Liu (29-10-16)
Si ho la 6 versione 134. Forse è necessario installare qualche driver nel pc? Nel pannello di controllo nel tab delle periferiche di sistema, te lo vede?
No lo vede solo come CD e da nessun'altra parte. Io sono con la 5.0 volevo collegare al pc per backuppare le foto e fare una installazione pulita della 6.0. Visto che non riesco ho deciso di installare direttamente la 6.0
Ho scaricato la 6.0 e l'ho posizionata nella memoria interna ma lo Zenfone non la vede.
Insomma ho seguito queste istruzioni, ma nulla (ho anche provato un reboot)
Link: https://www.asus.com/zentalk/ph/thread-98381-1-1.html
Ultima modifica di Liu; 29-10-16 alle 21:10
Lo hai riavviato dopo aver scaricato la ROM? La rom l'hai messa nella cartella root/sdcard? Intendo con sdcard quella della memoria interna, non la microsd che eventualmente hai aggiunto tu
Liu (29-10-16)
frankifol (29-10-16)
Ho android 6.0.1, vado in impostazioni, app, facebook, ho bloccate le notifiche, ho provato anche a disattivare facebook, ma le notifiche push compaiono regolarmente, non ho root. Cosa altro posso fare?