Perché arrivo la sera a casa, il telefono è scarico e di notte è l'unico momento dove posso caricarlo completamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Perché arrivo la sera a casa, il telefono è scarico e di notte è l'unico momento dove posso caricarlo completamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
La carica rapida sono 60 minuti scarsi di carica , come consigliato da altri utenti finita la carica, staccalo.
Buone notizie per la batteria, è uscito il nuovo Update del firmware ora solo dopo 5 minuti mi segna il consumo dello schermo , prima dovevo attendere un ora prima che venisse visualizzato , sovrastato ovviamente da "sistema operativo android " che ora non è più presente nella lista.
Edit: sistema operativo android c'è sempre
Ultima modifica di thereferee; 01-01-16 alle 19:42
Ecco gli screen, l'ho tolto dalla carica esattamente 24h fa (ieri sulle 18 circa):
Spoiler:
Tutto ok dunque? Anche se non ho usato molto il cellulare tra ieri e oggi, anche se cmq ho fatto un po' di foto/video.
Ora cosa mi consigliate per mantenere questi livelli? Caricarlo sempre fino al 100% con il caricatore dell'S3 (nei limiti del possibile ovviamente, ad esempio ora sono in carica con quello suo originale che tra poco più di 2 ore dovrei uscire)? Io avevo letto che non faceva bene alla batteria caricarla completamente, ed era meglio non farlo scendere mai sotto al 15..
Grazie! E auguri di buon anno a tutti![]()
Sono 4 ore dai non so se in Wi-Fi o rete dati, comunque sono buone, era meglio una mezzoretta in piu. Ovvio inficiano sul consumo la luminosità ed altro , ma non ti preoccupare .
Come hai detto tu, utilizza quando puoi quello normale di caricatore e quando vai di corsa quello ultra-rapido. La carica è meglio farla sempre quando hai un po di % residua e non far mai spengere il telefono perché si rischia di accorciare la durata complessiva della batteria.
Quindi 5% o 10% va benissimo e se puoi falla fino al 100%
ZeneboRrR (01-01-16)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Dallo screen direi che sei in linea.
Ultima carica,screen utilizzo.
Spoiler:
Ultima modifica di thereferee; 02-01-16 alle 12:07
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Si il 3g quando sono uscito a portare fuori il cane.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!