CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 186 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Ok... Questa cosa della ricarica rapida non più così rapida qualcuno la conferma?
    Confermo come detto prima 1ora e 44 minuti dal 5% al 100%

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Uhm... Ieri sera l'ho caricato dal 40 al 100 in più di un'ora... Mi è sembrato che sia partito spedito per poi rallentare. Ammetto di non aver fatto molte sperimentazioni prima dell'aggiornamento. Come funziona la ricarica rapida? Arriva fino a una data % e poi carica a velocità normale?

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si funziona cosi.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Uhm... Ok. Se tolgono davvero questa feature mi imbufalisco però, è uno dei motivi per cui ho scelto il telefono. Qualcun altro ci può dare riscontri quando passa di qui?

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Perché dovrebbero togliere la carica rapida scusa? Se non vada provate a cambiare cavo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non lo so, chiedo anche io... Forse perché scalda troppo? Ma a me sembrerebbe molto scorretto eliminare così una delle feature del telefono. A parte che succede molto di peggio con altre case, ma tant'è.

Pischello sei sicuro che prima andasse più veloce? 1 ora e 44 minuti è troppo?
    Il tempo medio di ricarica da 0 a 100 quanto dovrebbe essere? E lo switch tra la carica rapida e la carica normale a che % dovrebbe avvenire? Per dire se in 40 minuti ti porta al 60% con quella rapida e per la restante ora arriva al 100% con la normale forse non è niente di anomalo.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Non lo so, chiedo anche io... Forse perché scalda troppo? Ma a me sembrerebbe molto scorretto eliminare così una delle feature del telefono. A parte che succede molto di peggio con altre case, ma tant'è.

Pischello sei sicuro che prima andasse più veloce? 1 ora e 44 minuti è troppo?
    Il tempo medio di ricarica da 0 a 100 quanto dovrebbe essere? E lo switch tra la carica rapida e la carica normale a che % dovrebbe avvenire? Per dire se in 40 minuti ti porta al 60% con quella rapida e per la restante ora arriva al 100% con la normale forse non è niente di anomalo.
    1 ora e 04 minuti prima degli ultimi aggiornamenti tant'è che rimasi positivamente sorpreso, ci sono anche dei miei post dove riporto la durata, ora impiega l'ultimo risultato che ti ho detto.
    Fai una prova anche tu dal 5% al 100%, cosi compariamo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Stasera provo. Da acceso in standby o da spento?

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

molto strano...... si parla di un tempo di ricarica di 40 minuti in più se ho letto bene.... mica bruscolini( bruce willis)...... che a occhio e croce è più del 60% di tempo.... io riproverei per esserne sicuro e dopo contatterei asus..... solo per capire perché il 60% è davvero troppo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Stasera provo. Da acceso in standby o da spento?
    Ovviamente si carica sempre da acceso, per creare il giusto file .bat inerente alla batteria

Pagina 124 di 186 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio