CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 186 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    No non ho provato e sinceramente non saprei come fare.
    Inoltre è il solito firmware quindi non capisco cosa dovrebbe cambiare.
    Cmq se mi indichi come fare posso provare.
    Vuol dire resettare tutto di nuovo?
    A te quanto dura?
    Qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html
    Non si resetta nulla, a meno che tu non voglia farlo. SInceramente il perchè cambi così tanto non saprei dirlo, probabilmente pulisce un po' l'installazione fatta via OTA.
    A me dura una giornata intera con circa 4 ore di schermo, non è una prestazione pazzesca, ma è in linea con la media android.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si ma in 3g? Cmq ora provo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ragazzi perdonate un piccolo ot... sempre riguardo al consumo batteria..... parliamo di una batteria di 4000 o 4300mha , manco lo so.... ma deve tenere in vita un 7" fhd (1920x1200 o giù di li) ha oltre due anni di vita, col tablet ci faccio di tutto e il consumo è più o meno lo stesso.... adesso mancava 1 minuto alle 4 ore di schermo acceso( ma non sul comodino... ahah) vedete la batteria di quanto è scesa..... come ho sempre detto... in media fai un'ora con un 10%.... senza contare le altre ore che è rimasto in stand by....6 minuti di wakelock..."incurabili "...... visto che sono formati da molti wakelock tutti di pochi secondi....e a parte in " alarm" le voci facebook.orca, facebook.katana e il service.gms che hanno molti wakeup

metto un solo screenshot ( visto che non si parla del zen) nello spoiler......a proposito io da tablet scrivo "spoiler" (con la tastiera) tra le radici quadrate..... ci metto l'immagine in mezzo e basta... perché da tapatalk non ciò sono pulsanti per crearlo... spero che funzioni anche ora.... 4 ore di schermo acceso con tutto attivo.

Spoiler:

chiudo l'ot e leggo il flash con gli adb....., anche se non sono sicuro di aver capito benissimo
    Ultima modifica di the professionist; 20-03-16 alle 11:35
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Sto flashando anche se credo che non cambierà nulla.
    Sono dell'idea che cambierò telefono presto.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

tu credi che non cambierà nulla.... io ne sono sicuro visto che i primi aggiornamenti li ho fatti sempre da PC con i driver adb

che ne dici del consumo nexus con batteria che ha oltre due anni... con il tablet che è rimasto praticamente sempre acceso.....adesso ho messo su una ROM "pure nexus project".... credimi, c'è il minimo indispensabile.... manca perfino il calendario..... adesso io c'ho reinstallato moltissime apps....ma con tutto ciò è sempre molto leggera...... peccato che non facciano una cosa simile per zen..... anche oggi ho disinstallato molta roba....ma più togli e più ne esce....purtroppo non conosco così bene molte voci( non le apps ma quelle voci Che iniziano con com.) se poi servono? mi dovrei mettere a cercare su google voce per voce... e magari alla fine guadagni 10 minuti di batteria......
    no...no... l'unica è cercare di venderlo senza rimetterci troppo... purtroppo lo sbaglio lo abbiano fatto....... visto che comprare il zen 2 oggi È UNO SBAGLIO.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io vi dico che a me è praticamente raddoppiata la.durata della batteria dopo il flash. Ripeto, proprio per le caratteristiche del telefono, non avrà mai prestazioni stellari, ma per la fascia di prezzo mi sembra più che dignitoso!

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ma da quanto tempo dici? io tranne questi ultimi due ho aggiornato sempre con gli adb..... ma sarà pure l'impressione ma certe volte vedo che ho il 65% di batteria.... il tempo di fare giusto qualcosa.... e vedo che è scesa al 61%....... mi sembra davvero un consumo esagerato.... ma poi perché molti si lamentano facendo anche più di 4 ore?
    io solo una volta ho preso i tempi precisi.... 6 ore e qualche minuto avendo ancora l'8%...... con 6 ore il telefono diventa usabile senza problemi... ma 4 ore a ne sembrano poche... anche se non sò i consumi degli altri device tranne il lumia.... 640xl lte che mi durava anche troppo... la sera rientrabo col 48% di carica e non sapevo se ricaricare o meno.
    però non era scattante e veloce come il zen 2 ze551ml

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ma quindi non ho capito il problema, sono poche 6 ore di schermo, secondo voi????????
    Mah...

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Ma chi le fa 6 ore di schermo che è tanto se arrivo a 3 con lo stesso setup dell' optimus g?
    Facebook, whatsapp e tapatalk. Basta.
    Cmq non cambia nulla, 5 minuti di schermo acceso s'è già bevuto il 3%.
    Il problema non è l'interfaccia Asus, ma la richiesta di energia della CPU Intel.
    6 ore di schermo le fai usandolo come un 3310, senza funzioni smart..
    Sotto Wi-Fi.
    GPS disabitato e niente sync o molte poche.
    Io massimo sono riuscito cmq ad arrivare quasi a 5.
    6 ore? Ma magari, mi accontenterei di 4 in 3g guarda.

11. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

the professionist (20-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

no.. mi sarò espresso male..... 6 ore di schermo sarebbero l'ideale..... anche 5emezzo.... ma 4 le vedo cmq poche..... immagina uno che esce go mattina e rientra la sera a casa, gli bastano 4 ore? di sicuro dipende dall'utilizzo..... ma resta il fatto che 4 ore non ti fan sentire in una botte di ferro.
    magari riuscisse a fare 6 ore....... ho detto che gli altri device non so quanto consumano.... per esempio.. un samsung s5( per dirne uno) quante ore fa?

ps ho messo il mi piace al post sopra perché se il problema non è l'ottimizzazione o il settaggio utente ma il processore, è inutile farci questo o quello... si può guadagnare qualche minuto.... ma il problema resta
    Ultima modifica di the professionist; 20-03-16 alle 14:06

Pagina 160 di 186 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio