Un s5 ha anche una batteria minore, questo ha una 3000 con uno schermo solo full hd.
Il problema è la cpu.
Un s5 ha anche una batteria minore, questo ha una 3000 con uno schermo solo full hd.
Il problema è la cpu.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
ho editato il post dietro.... e cmq era giusto per sapere il consumo degli altri device
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si ho letto, beh probabilmente bisognerebbe che intel ottimizzasse i driver per il soc è che magari Asus nel risparmio energetico desse la possibilità di selezionare cpu su basso consumo anche nella modalità personalizzata.
Spoiler:
Giro a piedi col cane, 20 minuti di schermo fumato 11% di batteria. Che troiaio.
Eh sì il problema non è nemmeno intel a quanto ho capito, ma delle app non compilate in x86.
A me 4 ore di schermo bastano tranquillamente, forse perché arrivo da un nexus 4 che a mezzogiorno era già al 10% di batteria...
Si ma io non ci arrivo a 4 ore, guarda sopra lo spoiler. 20 minuti di schermo batteria -11%.
Il problema è 1 cpu intel troppo energivora e 2 sono non compilate in x86.
Ma resta il fatto che ci deve essere altro cmq secondo me, qualche ottimizzazione a bischero.
Inoltre siamo anche con la versione di Android peggiore sotto questo punto di vista ed Asus latita sull'aggiornamento.
Non ci sbagliamo eh, io amo Asus,monto sempre le sue schede madri sul pc perché non ho mai avuto problemi, grande affidabilità, ma sugli smartphone stanno completamente sbagliando tutto.
24 modelli diversi usciti in 1 anno, top di gamma lasciato lì con la 5.0 che fa schifo.
Sinceramente io dei minor bug fix non me ne faccio nulla.
Ultima modifica di paolinhos; 20-03-16 alle 14:29
la durata della batteria è anche/sopratutto una cosa soggettiva..... se te con 4 ore riesci a coprirci la giornata per l'uso che ne fai è buon per te.... purtroppo a molti 4 ore non bastano,...... a me sinceramente non bastano.... ma non me ne faccio un problema perché mi sono organizzato in modo di avere sempre, o quasi, un caricabatterie a disposizione... è per questo che non guardo più neanche se la batteria dura 3 o 4 ore....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Quando sono a lavoro non ho problemi, il problema è quando sono a giro.
beh certo in giro è diverso, qualcuno porta con se quelle batterie grandi..... ma per me sarebbe una tortura....
prima mentre disinstallavo o congelavo delle apps con titanium backup..... per sbaglio ho disinstallato un non so cosa.... devo vedere su google di cosa di tratta... sono riuscito a fare uno screenshot.... ma adesso già non c'è più
Spoiler:
visto di google è qualcosa che riguarda clean master, che tanto ho disinstallato.
skey...sta per s key...tipo chiave
Ultima modifica di the professionist; 20-03-16 alle 15:27
Premetto che la durata della batteria secondo me è una cosa soggettiva e dipendente dall'uso che si fa del cell. Io personalmente mi sono attrezzato con lo zenpower e devo dire che, nonostante arrivi a fine giornata con un buon 15-20% (sia wifi che 4G), quando mi devo allontanare da casa e ho bisogno di usare app che scaricano molto la batteria (come il navigatore) lo trovo indispensabile.