Salve stanotte ho ricaricato il zefone con il caricabatteria del ft300tg asus credo che sia a carica lenta ho fatto tutta gionata dalle 6.00 alle 21.00 ed era ancora al 50% sembra che vada meglio la carica lenta è possibile??
Salve stanotte ho ricaricato il zefone con il caricabatteria del ft300tg asus credo che sia a carica lenta ho fatto tutta gionata dalle 6.00 alle 21.00 ed era ancora al 50% sembra che vada meglio la carica lenta è possibile??
Cosa ne pensate?Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 28-05-15 alle 20:04 - Motivo: Inserimento spoiler
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Ho il 550ml e l'altro giorno era uscita la schermata, ho usato la stessa presa ed il suo caricatore..
Ho un problema di deep sleep? Ottenuto in una nottata di modalità aereo
Prova ad usare cpu spy seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html
Quando faccio il test di 15 minuti arrivo al 96% circa di deep sleep
Ultima modifica di NiloGlock; 02-06-15 alle 15:19 - Motivo: Inserimento spoiler
Immagini messe in spoiler...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il telefono a parer mio è ottimo, ma questa batteria non la capisco,sembra uguale a quella del mio ex samsung galaxy core.
Screenshot_2015-06-02-18-18-56.jpgScreenshot_2015-06-02-18-19-08.jpg
il telefono in teoria non presenta consumi anomali, ma praticamente si scarica rapido
il firmware è l'ultimo Screenshot_2015-06-02-17-56-52.jpg
e in deep spleep va tranquillamente.
aiutatemi vi prego ç_ç
Ultima modifica di CALLTHECOPS; 02-06-15 alle 18:29
Non mi appare più la schermata blu del quick charger e non ho idea di come farla tornare..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID