CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 186 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora sono le 16 è da menu batteria era da tempo che si doveva spegnere... invece ancora acceso e fermo al 75 senza scendere! A questo punto più che un difetto di batteria non vorrei fosse un difetto software che non riconosce bene la carica

    Ore 18.29 73% rimanente e 5 ore circa rimanenti... Acceso da stamattina 8.30... secondo me si deve assestare!
    Ultima modifica di slg1986; 16-09-15 alle 18:30

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [quote name="slg1986" post=7088565]Allora sono le 16 è da menu batteria era da tempo che si doveva spegnere... invece ancora acceso e fermo al 75 senza scendere! A questo punto più che un difetto di batteria non vorrei fosse un difetto software che non riconosce bene la carica

    Ore 18.29 73% rimanente e 5 ore circa rimanenti... Acceso da stamattina 8.30... secondo me si deve assestare![/QUOTE]
    A me è assestato dopo più di un mese, migliorando. Però. Io il ripristino lo farei . C'era un buco proprio si indicazioni sbagliate della carica. Quindi magari qualche impostazione è rimasta errata. A me era successo e dopo il ripristino funziona molto bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolodoc; 16-09-15 alle 22:25

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'unico dubbiuo che ho e che non ho fatto caricare all'inizio il cellulare per 8 ore.. dite che l'ho rovinato?

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [quote name="slg1986" post=7089240]L'unico dubbiuo che ho e che non ho fatto caricare all'inizio il cellulare per 8 ore.. dite che l'ho rovinato?[/QUOTE]
    Ma assolutamente no. Stai sereno e goditelo . Se puoi, caricalo la notte con carica batteria da 1A, ovvero lento. Così durerà di più

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un nuovo utente che possiede l'Asus Zenfone 2 versione 4GB ram 32GB.
    Smartphone comprato 3 settimane fa, da qualche giorno la batteria dura meno di 2 ore spesso si spegne al 50% e/o passa dal 50% al 5% in un minuto.
    Leggendo questo topic ho visto che di problemi simili ce ne sono a bizzeffe, la soluzione è RMA? :-(

    Grazie.

    EDIT: fatto hard reset come da consiglio supporto Asus, il problema persiste. Sapete per caso quanto può durare una procedura di RMA asus?
    Ultima modifica di eVolved85; 18-09-15 alle 13:47

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eVolved85 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo utente che possiede l'Asus Zenfone 2 versione 4GB ram 32GB.
    Smartphone comprato 3 settimane fa, da qualche giorno la batteria dura meno di 2 ore spesso si spegne al 50% e/o passa dal 50% al 5% in un minuto.
    Leggendo questo topic ho visto che di problemi simili ce ne sono a bizzeffe, la soluzione è RMA? :-(

    Grazie.

    EDIT: fatto hard reset come da consiglio supporto Asus, il problema persiste. Sapete per caso quanto può durare una procedura di RMA asus?
    Sicuro che hai fatto tutti gli aggiornamenti e sei alla versione del 3 settembre? Se sì il mio consiglio è quello di tenerlo per due giorni assolutamente senza software aggiuntivo. Perché anche io quando l'ho comprato ho avuto per qualche giorno questa impressione. Poi dopo aggiornamenti e reset il telefono mi dura più di un giorno . Così almeno sai se è un problema software o hardware. Non è vero che ci sono tantissimi casi. La maggior parte si risolvono dopo una procedura di ripristino

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Sicuro che hai fatto tutti gli aggiornamenti e sei alla versione del 3 settembre? Se sì il mio consiglio è quello di tenerlo per due giorni assolutamente senza software aggiuntivo. Perché anche io quando l'ho comprato ho avuto per qualche giorno questa impressione. Poi dopo aggiornamenti e reset il telefono mi dura più di un giorno . Così almeno sai se è un problema software o hardware. Non è vero che ci sono tantissimi casi. La maggior parte si risolvono dopo una procedura di ripristino
    Grazie per la risposta, dopo l'hard reset il problema persisteva, ma è spuntato un aggiornamento e dopo averlo scaricato adesso sembra andare tutto bene (6 ore - 25% di batteria utilizzata).

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho lo zenfone da una settimana e non ho avuto problemi con la batteria...fino a stamattina. Ieri sera spengo il telefono al 56% e stamattina quando lo riaccendo...non si accende, batteria allo 0%
    L'ho ricaricata e ora consuma tantissimo, tipo in 10 minuti di navigazione consuma il 10-15%.
    A qualcuno è successo qualcosa del genere?

    Grazie

  10. #759
    Baby Droid L'avatar di Emanuele503


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jozan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho lo zenfone da una settimana e non ho avuto problemi con la batteria...fino a stamattina. Ieri sera spengo il telefono al 56% e stamattina quando lo riaccendo...non si accende, batteria allo 0%
    L'ho ricaricata e ora consuma tantissimo, tipo in 10 minuti di navigazione consuma il 10-15%.
    A qualcuno è successo qualcosa del genere?

    Grazie
    Fallo assestare... Per me c'è voluto tempo e due reset

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele503 Visualizza il messaggio
    Fallo assestare... Per me c'è voluto tempo e due reset
    Grazie, infatti con un reset e una carica da 8-10 ore per ora si è assestato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jozan per il post:

    Emanuele503 (22-09-15)

Pagina 76 di 186 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy