CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 186 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi ho passato tutto il pomeriggio a leggermi queste 54 utilissime pagine.
    Grazie al vostro aiuto ho impostato il mio ZE551ML nella maniera più ottimale.

1 Ho disattivato alcune sincronizzazioni (google fit) dalla sincronizzazione Google
    2 Ho disattivato la ricerca del Wifi.
    3 In Start Manager ho bloccato tutto a parte Facebook, chiamate, Whats app, Gmail e simili.
    4 Su Geolocalizzazione ho impostato la modalità a basso consumo e disattivato la cronologia delle posizioni (ciò non influisce sulla modalità smarrimento).
    5 Su utilizzo dati ho limitato a Facebook i dati app in background sulle reti cellulare.

Tutto questo ha aiutato molto lo Zen dato che in alcune situazioni come la ricarica o l'utilizzo di qualche gioco, (Heartstone, Clash of Clans e I Simpson) raggiungeva temperature intorno ai 46/48 gradi. Ora si mantiene tranquillamente sui 33/37 , ciò è già un grande passo in avanti per me, inoltre evidenzio un interessante incremento di autonomia, anche se è palese che siamo ancora lontani da quella che si può definire un autonomia ideale.
    Specifico che continuo ad usufruire del 4G.

Screenshot_2015-07-18-21-33-21.jpgScreenshot_2015-07-18-21-53-04.jpgScreenshot_2015-07-18-21-34-29.jpg

Unica cosa che non ho compreso è la situazione dello sleep. Qui ho fatto la prova dei 10 minuti, voi che dite ?
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao, da quanto dicono l'app facebook consuma tanto.. io non posso saperlo in quanto non la uso.

Per il deep sleep credo che hai sbagliato a fare la misurazione.. prima di fare il test dei 15 minuti devi chiudere tutte le app in background tramite pulsante a dx. Poi disattivare wifi, gps, sincronizzazione, rete dati. Successivamente devi entrare in cpu spy, fare il reset time ed attendere i 15 minuti. Se hai fatto tutto ciò c'è qualcosa che non va.. il deep sleep a quanto so dovrebbe aggirarsi sopra il 90% (95% circa).

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah grazie. Si ho sbagliato completamente l'esame del deep sleep. Appena posso lo rieseguo allora .

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Questa è la guida esatta https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html sono curioso di sapere il tuo valore

Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

ZE551ML 4Gb 64Gb stamattina

Ieri sera la batteria indicava

Non so se debba essere soddisfatto.
    Da considerare che ieri mattina, per 7 ore ho disattivato la seconda SIM ( Tim ) in quanto al lavoro non rileva la rete, mentre con la prima SIM ( anch'essa TIM) ho sempre campo, addirittura mi va in 4G, e per le 7 ore ho avuto i dato in 4G attivati.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

Smartphone: Huawei P30

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Il deep sleep è ok, anche per le ore di schermo fai le classiche 3 ore e mezzo anche più, quindi credo che sia tutto nella norma. Per il processo android come sempre bisogna aspettare l'aggiornamento.

8. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

Specy (19-07-15)

Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Speriamo bene con il 5.1, che sia rilasciato a breve
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

Smartphone: Huawei P30

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ecco qui i Test definitivi del mio ZE551ML. Faccio presente che ieri sera ho dormito dalla ragazza, quindi a parte 10 minuti di ricarica usati col caricatore del Wiko di quest'ultima, possiamo dire che lo Zen ha retto dalle 21 di ieri sera fino alle 13:30 di oggi. Qualche foto in disco, un po di Spotify in auto, qualche mail con allegati gli screenshot in questione, 20 km di Google Maps e 5/6 telefonate brevi. Durante la notte ovviamente lo Smartphone è andato in risparmio energetico massimo (1:30/6:30) e quando mi sono alzato alle 10:45 era al 4% che si è fatto durare fino a 12:45 quando gli ho concesso una carica breve per guadagnare un po di batteria fino a casa.

Non male davvero, unico neo è che google maps mi chiedeva forzatamente l'attivazione del GPS e la ricerca di Wifi per far partire il navigatore, quindi li ho dovuti riattivare. Questo è un disagio purtroppo, qualche consiglio ? Inoltre per questione di comodità alla guida, faccio presente che lascio attivo sempre Google Now Voce da qualsiasi schermata (quindi questo spiega in parte la percentuale del nuovo test di Deep Sleep al 67%).
    Alla fine credo che questa sia una formula abbastanza adatta per il mio Zenfone.
    Tenete conto che in questo test deep sleep bisogna tenere anche conto del fatto che la ricerca wifi e il Gps sono nuovamente attivi.
    Per favore datemi pareri al riguardo, sopratutto sulla questione di Google Maps che pretende la riattivazione del Gps e Ricerca Wifi, grazie.
    Ultima modifica di thereferee; 19-07-15 alle 14:37

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Le foto in spoiler, grazie.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa l'ignoranza, ma non so come si fa !

Pagina 55 di 186 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio