Sono le 11:20 e sto già a 61 e lo devo caricare due volte al giorno
Spoiler:
Sono le 11:20 e sto già a 61 e lo devo caricare due volte al giorno
Spoiler:
Ultima modifica di thereferee; 20-09-15 alle 11:26
Evitiamo certi linguaggi...Non siamo allo stadio.
E le foto in spoiler, grazie.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Pocho (20-09-15)
che caspiterina va bene? scusate per le foto
diamine ma ho preso l'iPhone? ma dai nemmeno mezza giornata
Ultima modifica di Pocho; 20-09-15 alle 12:37
Senza offesa, ma sei un po' fuori strada. Tutti (basta leggere i post precedenti ma non troppo vecchi) ti dicono che arrivano a sera con un bel po'di batteria. cerca di capire il TUO problema, non pensare che tutti gli zenfone siano così. Il problema alla batteria esisteva all'inizio perché leggeva male gli ampere rimasti. Poi gli aggiornamenti hanno risolto. Leggi le ultime 5 pagine che troverai spunti e soluzioni.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
42% rimanente alle undici e trentotto.. comunque, quella notifica che vedo nella tua barra delle notifiche è forse una di quelle app per il monitoraggio della batteria? Se è come dico io disinstallala. È un po' un ossimoro usare una app per il controllo della batteria che la consuma nel processo, o no? E poi la percentuale della batteria si attiva dalle impostazioni.
Using Tapatalk
l'ho messa per abitudine e perché mi dava il grafico ecc, la tolgo..
Dire "arrivo a sera con il 20% o com tanta batteria" non è corretto. Ognuno ha un utilizzo diverso dello smartphone. Lo usa per più ore, ha attive più funzioni, ecc. Se volete farlo specificate almeno le ore di schermo.
Poi, vi ricordo che Lollipop è affetto dal bug che consuma batteria. Quindi io per avere la durata massima che può darmi questo telefono aspetterei M
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sarà fatto. Comunque ovvio che tutti usano il telefono in modo diverso. Ti basta un gioco che ti fa usare il processore al massimo del clock tutto il tempo. Non basta dire lo schermo lo schermo, ci sono le chiamate, c'è whatsapp e web-whatapp. Etc etc Siccome non abbiamo un sistema standardizzato per monitorare questi parametri (se c'è correggetemi come al solito), io mi limito a dire che con il mio uso quotidiano (che non è poco) arrivo con il 20%. Suggerimenti di Qualche app che mi registri quanto schermo faccio ogni giorno ?