Esatto Red! Mi dice 3 ore rimanenti allo spegnimento anche se poi è rimasto al 75% già da un oretta! Non vorrei che proprio il telefono avesse qualcosa alla batteria che non va!
E allora direi di fare una valutazione quando sarai in prossimità del 5/10 % di batteria rimanente. Perché se confermi 5 ore di batteria (non di schermo) da una carica completa mi sembra palese che ci sia qualcosa che non va
Vediamo dopo ma se in 5 giorni lo hai caricato 2 volte vuol dire che non dura 5 ore una carica, corretto?
slg1986 (16-09-15)
Prima vedi quanto dura effettivamente, perché quella è solo una stima relativa a come usi tu il cellulare.
Ma lo usi proprio tanto tanto? Se la risposta è no allora ripristinalo, vedi come va e stai tranquillo, male che va te lo fai sostituire ma proprio se va male.
Using Tapatalk
Ciao a tutti, problema abbastanza da nerd quale sono.... dopo hard reset non compaiono più i numeri rossi sull'icona di whatsapp per il conteggio messaggi non letti ! come si rispristinano??
grazie
Credo che dipenda da una impostazione del launcher, su nova ad esempio devi installare un plugin specifico.