CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 186 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio Visualizza il messaggio
    Ciao, fino a ieri anche io avevo problemi con la batteria, il sistema operativo aveva dei consumi spropositati, poi ieri ho fleshato l ultima room che prima avevo installato tramite normale aggiornamento e oggi finalmente ho dei consumi direi ottimi, prima dopo un ora dal distacco dal caricabatterie mi aveva gia fatto secco il 10% di batteria senza nemmeno accendere lo schermo(di questo 10% 9 era il sistema operativo e 1 cell in tandby) oggi telefono staccato alle 8,30 fatte 4 chiamate per un totale di 20minuti, 10 mess wattsup 15min tethering e tutte le sincro attive ora ho la batteria 89% consumo sistema operativo 1%

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Cioè, hai flashato la stessa rom che già avevi? Strana cosa, ho letto in giro che neanche l'ultima (la 2.19.xx che non sta arrivando via OTA) risolve il problema del drain causato da "android os", mi pare strano che a te si sia risolto in questo modo, ma incrocio le dita per te :>
    Del resto pare sia un problema abbastanza diffuso anche su altri device con Lollipop 5.0, ovunque leggo che risaputamente buggato riguardo i drain e che si risolve davvero solo con 5.1 o 5.2,, speriamo che Asus si muova presto in questa direzione. A me draina in modo non eccessivo ma comunque evidente, e lo fa con le connessioni dati attive (wifi e dati mobili indistintamente), prima l'ho lasciato circa 3 ore senza alcuna connessioni e dati e per quelle 3 ore il grafico della batteria è praticamente orizzontale.

    Riguardo le ore di schermo attivo, il primo giorno ne ho fatte circa 5h35m (su 11 di utilizzo) ed era sceso al 18%, ora col mio uso standard molto blando sono al 28% con circa 2h30m di schermo su circa 40h di accensione complessiva (il mio cell passa quasi tutto il tempo in lockscreen xD), sempre con connessione wifi o 3g, whatsapp e fb messenger in background, 1 mail in fetch ogni 15 min, molte app rimosse, disabilitate o disattivate da autostart manager.
    Ultima modifica di pranorre; 23-06-15 alle 22:24
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    umbria
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio

    Cioè, hai flashato la stessa rom che già avevi? Strana cosa, ho letto in giro che neanche l'ultima (la 2.19.xx che non sta arrivando via OTA) risolve il problema del drain causato da "android os", mi pare strano che a te si sia risolto in questo modo, ma incrocio le dita per te :>
    Del resto pare sia un problema abbastanza diffuso anche su altri device con Lollipop 5.0, ovunque leggo che risaputamente buggato riguardo i drain e che si risolve davvero solo con 5.1 o 5.2,, speriamo che Asus si muova presto in questa direzione. A me draina in modo non eccessivo ma comunque evidente, e lo fa con le connessioni dati attive (wifi e dati mobili indistintamente), prima l'ho lasciato circa 3 ore senza alcuna connessioni e dati e per quelle 3 ore il grafico della batteria è praticamente orizzontale.

    Riguardo le ore di schermo attivo, il primo giorno ne ho fatte circa 5h35m (su 11 di utilizzo) ed era sceso al 18%, ora col mio uso standard molto blando sono al 28% con circa 2h30m di schermo su circa 40h di accensione complessiva (il mio cell passa quasi tutto il tempo in lockscreen xD), sempre con connessione wifi o 3g, whatsapp e fb messenger in background, 1 mail in fetch ogni 15 min, molte app rimosse, disabilitate o disattivate da autostart manager.
    Si ho flashato la stessa rom che avevo, l ho fatto perché avevo letto che in altri casi avevano risolto cosi il problema di una parte dei consumi anomali infatti sembra che gli aggiornamenti OTA lascino qualcosa che non va, io non dico che non sia da migliorare ma già cosi per me va bene, ieri sera a quest ora ho dovuto rimettere in carica il cell, avevo rimasto il 20% di batteria con un consumo del sistema operativo del 60%, stasera ho ancora il 56% e il consumo del sistema operativo è del 5%, la differenza mi sembra si veda ad occhio

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-06-15 alle 22:55 - Motivo: Quote sistemati

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Solo juice defender, configurato a dovere. Ho tolto la luminosità automatica, ho disattivato quello potevo, e ho limitato le sincronizzazioni inutili di Google

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Eh hai dovuto fare dei begli accorgimenti per arrivare a questo risultato.. Comunque mi sembra che dopo un po' di aggiornamenti la batteria sia discreta ormai..

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio Visualizza il messaggio
    Si ho flashato la stessa rom che avevo, l ho fatto perché avevo letto che in altri casi avevano risolto cosi il problema di una parte dei consumi anomali infatti sembra che gli aggiornamenti OTA lascino qualcosa che non va, io non dico che non sia da migliorare ma già cosi per me va bene, ieri sera a quest ora ho dovuto rimettere in carica il cell, avevo rimasto il 20% di batteria con un consumo del sistema operativo del 60%, stasera ho ancora il 56% e il consumo del sistema operativo è del 5%, la differenza mi sembra si veda ad occhio

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Eh sì, miglioramento nettissimo, spero per te che si mantenga così. Hai solo flashato la rom? niente wipe?
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma con juice defender funziona tutto a dovere? Non so come funziona ma se gestisce le connessioni dati o Wi-Fi quando le disabilita e arriva qualche notifica come si fa? Inoltre nel widget del task manager go sempre la torcia e cover view attiva.. si può disabilitare con questa app?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  7. #426
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ma con juice defender funziona tutto a dovere? Non so come funziona ma se gestisce le connessioni dati o Wi-Fi quando le disabilita e arriva qualche notifica come si fa? Inoltre nel widget del task manager go sempre la torcia e cover view attiva.. si può disabilitare con questa app?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Io mi trovo bene. Puoi scegliere per ogni app se concedere la connessione, se permettere la sincronizzazione ecc. Per le app che dici tu mi sa che ci vuole il root, perché non mi pare che ci sia questa impostazione. Io ti consiglio di provare per un giorno, poi se non ti trovi bene la togli

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si ho flashato la stessa rom che avevo, l ho fatto perché avevo letto che in altri casi avevano risolto cosi il problema di una parte dei consumi anomali infatti sembra che gli aggiornamenti OTA lascino qualcosa che non va, io non dico che non sia da migliorare ma già cosi per me va bene, ieri sera a quest ora ho dovuto rimettere in carica il cell, avevo rimasto il 20% di batteria con un consumo del sistema operativo del 60%, stasera ho ancora il 56% e il consumo del sistema operativo è del 5%, la differenza mi sembra si veda ad occhio

    Ciao a tutti...seguo questa discussione da in po di tempo anche se ancora non ho in mano lo zenfone 2. Lo riceverò in sostituzione di un 5 difettoso di mia moglie.
    Vorrei un chiarimento per favore: come hai proceduto a reinstallare la ROM? Tramite flashfy o simili? La ROM (stock suppongo) da dove l'hai scaricata?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakopo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Con l'ultimo aggiornamento quanto vi dura la batteria sul modello 4gb? Ore di schermo acceso?
    5 ore e mezza circa

    luminosità automatica, navigando su internet
    sincro gmail
    uso facebook/whatsapp
    disabilitate app inutili all'avvio

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che con il Wi-Fi attivo non ricevo le telefonate. È un bug che riscontrate anche voi? Grazie

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non ho questo problema. Se ancora lo hai fai hard reset e rimetti la rom. Sempre tu non lo abbia fatto.
    Sempre consigliato hard reset e rom pulita. Gli aggiornamenti via ota spesso lasciano residui del vecchio firmware

Pagina 43 di 186 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy