CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 186 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, forse qualcuno mi può aiutare. Non riesco ad usare l'app Asus per il risparmio energia. Si blocca in modo*anomalo e, quando non si blocca, se provo a modificare le impostazioni mi*compare "switch mode failed" e rimane sempre su modalità prestazioni.
    Questo sta*
    compromettendo eccessivamente la durata della mia batteria, che già in modalità bilanciata non è super.
    Grazie

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho il cell da pochi giorni,l'ho attaccato alla presa usb della macchina per caricare l'ho scollegato e adesso da un ora si é accesa la spia arancione e il simboletto della batteria da in carica quando non lo é ,vi é mai capitato?

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintalle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse qualcuno mi può aiutare. Non riesco ad usare l'app Asus per il risparmio energia. Si blocca in modo*anomalo e, quando non si blocca, se provo a modificare le impostazioni mi*compare "switch mode failed" e rimane sempre su modalità prestazioni.
    Questo sta*
    compromettendo eccessivamente la durata della mia batteria, che già in modalità bilanciata non è super.
    Grazie
    Ciao, se non l'hai già fatto, prova ad andare in Impostazioni -> App -> Tutte, scorri fino a Risparmio energetico, la selezioni e poi la termini e tappi su Cancella dati. Vedi si poi inizia a funzionarti bene.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pranorre per il post:

    Engrad (16-07-15),tintalle (14-07-15)

  6. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ciao, se non l'hai già fatto, prova ad andare in Impostazioni -> App -> Tutte, scorri fino a Risparmio energetico, la selezioni e poi la termini e tappi su Cancella dati. Vedi si poi inizia a funzionarti bene.
    Grazie mille, ha funzionato

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    La usavo con gran soddisfazione, specialmente la notte, MA

    Asus ha deciso bene che dal firmware 2.19.40.18 (quello che hanno poi ritirato) in avanti la sveglia non dovesse più funzionare in modalità risparmio energia massimo (!!!), e questo per me è un dramma...
    Nonostante l'app orologio sia (l'unica) nell'elenco di quelle che possono svegliare il telefono in questa modalità, semplicemente non funziona... O meglio, se la sveglia è fissata ad esempio alle h 6, questa non suonerà. Appena prendiamo poi il telefono e lo "svegliamo" noi, che siano le 6.30, le 8, le 10, ecco che drin drin suona la sveglia...

    Inoltre, l'interessante funzione di passaggio automatico in modalità risparmio energia massimo a me funziona come la sveglia, nel senso che se entro nella pagina della relativa impostazione poco prima del passaggio allora funzionerà, ma da lì in avanti niente, come se il processo venisse killato e non facesse più il suo dovere...

    Boh, stiamo a vedere, di sicuro Asus sta dimostrando un forte impegno nel voler migliorare questo dispositivo
    Ciao, proprio stamattina ho impostato la sveglia alle ore 07:00 e risparmio energetico alle 07:30 però la sveglia ha suonato anche con risparmio energetico al massimo.

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, grazie per questo fantastico forum che, spero, potrà essermi di aiuto... chiedo scusa in anticipo per qualche mia mancanza ma è il promo forum cui partecipo e sono assolutamente inesperto....per cui vi chiedo di avere pazienza se farò qualche errore...
    Ho un problema con la batteria del mio Asus Zenfone 2 ZE550ML. Ho acquistato da internet questo fantastico smartphone (non è ironico, mi piace tantissimo) e mi è stato consegnato circa 5 giorni fa. Purtroppo, per ignoranza, ho avviato direttamente lo smartphone non appena estratto dalla confezione (batteria al 50%) e l'ho portato ad esaurimento senza prima effettuare il ciclo di ricarica della batteria. Ho provveduto successivamente alla ricarica completa con dispositivo spento. Il problema è questo: non appena il livello della batteria indicato raggiunge il 40% lo smartphone si spegne senza dare preavviso, come se la carica fosse effettivamente del tutto esaurita. Questa è la seconda volta che accade. Ho provato ad effettuare la calibrazione della batteria (1 solo ciclo di scarica/carica) secondo quanto indicato ma, cmq, al raggiungimento del 40% il cell si spegne. Nota: nel momento in cui lo metto a ricaricare, la ricarica parte indicando il livello della batteria al 39 o 40%. Ieri sera ho resettato le impostazioni del sistema e ho rifatto il settaggio sperando che possa servire a qualcosa, sono in attesa di vedere il nuovo comportamento non appena si raggiunge il 40 %. E' come se, arrivato a livello di carica del 40%, il sistema riceva l'impulso di spegnersi. oppure potrebbe darsi che il livello di carica della batteria non venga recepito nel modo corretto. Nota 2: la batteria ha cmq una durata molto buona, visto che per raggiungere il livello del 40% in genere ci mette circa 1,5 giorni con un uso normale del dispositivo (wattsapp, qualche mail e discreto numero di chiamate). Secondo voi è un problema hardware o software? avete consigli da darmi su come risolvere il problema? Grazie a tutti...Giovanni
    Ultima modifica di GiovanniLongo; 15-07-15 alle 15:37

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GiovanniLongo per il post:

    rosallo (15-07-15)

  10. #527
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivare al 40% in due giorni é come fare un terno al lotto per me!!! Ultimamente mi dura 1 giorno arrivando a fare 24 ore con batteria al 8-9 %

  11. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosallo Visualizza il messaggio
    Arrivare al 40% in due giorni é come fare un terno al lotto per me!!! Ultimamente mi dura 1 giorno arrivando a fare 24 ore con batteria al 8-9 %
    Ciao Rosallo, immagino il tuo disappunto..... la mia batteria ha, finora, una durata sufficiente ( spero che non si presenti anche il problema di durata scarsa) ma cmq rimane il comportamento anomalo dello spegnimento istantaneo al 40% e il fatto che, quando lo ricarico, la ricarica parte cmq dal livello del 40%.... è successo anche a qualcun altro? Consigli? Soluzioni? Grazie

  12. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E' successo a più di uno che ad un tot di % il cell si spegnesse.. la soluzione è stata la sostituzione.. molti l'hanno preso da amazon e quindi non hanno avuti problemi per farselo cambiare.. spero anche per il tuo

  13. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    E' successo a più di uno che ad un tot di % il cell si spegnesse.. la soluzione è stata la sostituzione.. molti l'hanno preso da amazon e quindi non hanno avuti problemi per farselo cambiare.. spero anche per il tuo
    L' ho acquistato da Amazon anch'io... se la situazione non dovesse migliorare credo che chiederò la sostituzione anche io. Intanto eventuali consigli sono ben accetti... Grazie!

Pagina 53 di 186 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy