Fai un backup ed hard reset se non l'hai già fatto.
Fai un backup ed hard reset se non l'hai già fatto.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ziopeppelin (22-07-16)
È uguale, fanno la stessa cosa.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di MatteXperiaU; 23-07-16 alle 18:50
Visti, boh, io proverei a fare il reset, mi sembra l'ultima spiaggia sinceramente.
dal 100℅ al 78℅ in 1h 40m........è un consumo normale per un 551? Wi-Fi sempre acceso e con uso normale, nel senso che ci faccio, non ho attiva solo la rete dati perché qui dove abito prendo 1 tacca o al massimo 2.
a me sembra un consumo in Po elevato perché le stesse cose le faccio con Nexus 7( che ha oltre 2 anni di vita) ma consumando meno... in media quando ho il 78℅ di batteria l'ho usato circa 2h e 30 m........ parliamo di una differenza di 50 minuti con un 22℅ di consumo batteria...mah
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si ma 1h e 40 min di schermo?
si di scherno... anche perché non l'ho spento mai in quell'arco di treno.... adesso sono al 59% però dovrei vedere quanto tempo ho fatto
visto 3h precise con schermo acceso che è quello che ha consumato di più( 13%) poi c'è sistema operativo android con l'8% di consumo
insomma 3 ore con il 41% di batteria usata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Ultima modifica di the professionist; 23-07-16 alle 18:50
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
1h 40min schermo con 78% di batteria direi che va alla grande.