Certo. Se hai una ricezione di cacca dura la metà.
Certo. Se hai una ricezione di cacca dura la metà.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
giá, visto che il telefono è in continua ricerca di segnale...
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Efttuata ricarica della batteria con caricabatterie Aukei 3.o.Messo in carica alle 17.32 con 78% tolto alle 18.36 al 100%.....un pò lenta che ne pensate?
Io non so cosa ci facciate voi col cellulare, ma fare solo 2/2.30h di schermo per me è irreale.. E non sono qua a dire che la batteria di questo zenfone sia chissà cosa.. Anzi, tutt'altro.. Però almeno le mie 4h le faccio sempre, spesso arrivo a 4.30, ogni tanto arrivo pure a 5.. Poi ovvio dipende dall'uso che uno ne fa, ma non arrivare nemmeno a 3h mi sembra troppo poco!
beh in parole povere hai detto quello che si sua dicendo da almeno 8 post....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Io non ci arrivo.. ripeto ho tutto disattivato (a parte wifi e dati fissi h24) e seguito tutte le migliore che si possano fare su questo telefono. Migliorie prese dal un thread su zentalk che ho postato diverse volte qui. Adesso non sto usando più neanche la sincronizzazione e quando l'attivo ho solo la spunta su mail.
Tipo scollegato stamattina ore 08:00 siamo alle 23:00 con 56% e 1h 28min di schermo.
39% è 2ore e 33 min.. dovrei arrivare a 3 ore prima di metterlo sotto carica.. miracolo. In genere non scendo sotto al 20%
Ultima modifica di juan7; 21-04-16 alle 00:28
Quel 20% è quasi un' ora in più, se fai i tuoi calcoli dovresti arrivare a quasi 4 ore.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Da ieri lo ZE500CL di mio figlio ha iniziato a consumare batteria in modo anomalo. Ieri la voce "Sistema operativo Android" ha consumato il 40% del totale, oggi dopo la ricarica notturna e con telefono inattivo, alle 14 era sceso al 60%. Qualche suggerimento?
Telefono con Lollipo e root, nessuna app installata negli ultimi giorni...
Samsung Note 3 Neo Android 5.1.1 ITA stock
Nexus 7 WiFi 16GB (2013) Android 6 stock
Se non hai ainstallato vessuna app negli ultimi giorni .. Forse devi installare qualche app per il risparmio energia.
P.s. Forse un'app premium
Ultima modifica di cecato; 23-04-16 alle 13:32
installa better battery stats così vedi più nello specifico cosa ti fa consumare così tanto... forse qualche app non manda il telefono in deep sleep(sonno profondo), in tsl modo rimane attivo anche quando sei in standby.
per better battery stats occorre avere il root perché va installata come app di sistema
lo trovi su google store a 3-4€....oppure lo puoi scaricare gratis da xda