CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 186 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    dopo mio grande stupore ero arrivato a due giorni senza carica (effettuata solo prima carica da quando mi è arrivato due giorni fa)... Oggi mi segnalava ancora tanta carica ma mi sembrava strano... ad un certo punto non si accendeva più e quando ho attaccato il cavo mi ha segnalato il logo della batteria e rosso. Come mai? Non dovrebbe avvisare che si sta scaricando?

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe.
    Adesso caricalo completamente e vedi se è risolto il problema.

    Mi raccomando fai tutti gli aggiornamenti asus, anche un hard reset del telefono è consigliabile dopo averlo aggiornato all'ultima versione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hein per il post:

    slg1986 (15-09-15)

  5. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento... effettivamente ora non si spegne più ma con la prima carica effettuata da pc a cellulare con cavo usb, da 100 % si è scaricata velocemente in serata.... 4 ore praticamente in stanby... suggerimenti?^

  6. #734
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento... effettivamente ora non si spegne più ma con la prima carica effettuata da pc a cellulare con cavo usb, da 100 % si è scaricata velocemente in serata.... 4 ore praticamente in stanby... suggerimenti?^
    Non so se sbaglio, ma io ti direi di non ricaricarlo da pc se puoi evitarlo. Prova a ricaricarlo via caricabatterie.
    Using Tapatalk

  7. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    Non so se sbaglio, ma io ti direi di non ricaricarlo da pc se puoi evitarlo. Prova a ricaricarlo via caricabatterie.
    Ricaricata con caricabatterie questa notte... se vado su batteria mi da tempo rimanente 5 ore ca.
    Mi sembrano poche davvero! Suggerimenti? App da disattivare? Ho gia messo il meteo ad aggiornamento manuale e la geolocalizzazione spenta

    Sistema operativo 9% sistema android 1% e schermo 1% ore rimanente 75% 3 ore rimanenti
    Ultima modifica di slg1986; 16-09-15 alle 09:18

  8. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Ricaricata con caricabatterie questa notte... se vado su batteria mi da tempo rimanente 5 ore ca.
    Mi sembrano poche davvero! Suggerimenti? App da disattivare? Ho gia messo il meteo ad aggiornamento manuale e la geolocalizzazione spenta

    Sistema operativo 9% sistema android 1% e schermo 1% ore rimanente 75% 3 ore rimanenti
    Se hai il 551ML dovrebbero averti dato il caricatore da 2A che in meno di due ore fa una carica completa. Attaccandolo al pc o ad altri caricatori meno performanti ovviamente ci vorrà di più. Altra cosa: è sconsigliabile usarlo mentre è in carica perchè potrebbe raggiungere temperature troppe elevate che finirebbero per danneggiare la batteria.
    Per le app da disattivare cè una discussiona apposita nel forum, sfoglia tra le pagine e la troverai

  9. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Se hai il 551ML dovrebbero averti dato il caricatore da 2A che in meno di due ore fa una carica completa. Attaccandolo al pc o ad altri caricatori meno performanti ovviamente ci vorrà di più. Altra cosa: è sconsigliabile usarlo mentre è in carica perchè potrebbe raggiungere temperature troppe elevate che finirebbero per danneggiare la batteria.
    Per le app da disattivare cè una discussiona apposita nel forum, sfoglia tra le pagine e la troverai
    Ok infatti l'ho caricato col suo caricabatterie. Ma questi dati: Sistema operativo 9% sistema android 1% e schermo 1% ore rimanente 75% 3 ore rimanenti non ti sembrano un po anomali?

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Ok infatti l'ho caricato col suo caricabatterie. Ma questi dati: Sistema operativo 9% sistema android 1% e schermo 1% ore rimanente 75% 3 ore rimanenti non ti sembrano un po anomali?
    Sembra tutto nella norma, il sistema operativo è noto per ciucciare la maggior parte della batteria, pare che con android 5.1.1 migliori la situazione.

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    5..1.1 è già scaricabile? Gli aggiornamenti asus li ho eseguiti tutti!

  12. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Ok infatti l'ho caricato col suo caricabatterie. Ma questi dati: Sistema operativo 9% sistema android 1% e schermo 1% ore rimanente 75% 3 ore rimanenti non ti sembrano un po anomali?
    Immagino che 3 ore rimanenti siano allo spegnimento del cel, se è così non mi sembra molto normale

  13. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    slg1986 (16-09-15)

Pagina 74 di 186 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy