CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 186 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    IIIF150 B2 ULTRA

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    io ho avuto mille altri proeblmi, ma nessuno di batteria, cmq un hard reset lo farei.....e se è in garanzia lo manderei: io l'ho mandato per 3 probelmi: si riavviava, mi scollegava la sim2 e il bt in auto interrompeva l'applicazione: mi hanno sostituito la batteria ( che per me non ha senso, cmq hanno risolto 2 probelmi su 3, ma non tralascio che mi hanno 'rotto' la vibrazione perchè ora non vibra più, neppure dopo un hard reset, pronto per patire la terza volta in assistenza)
    in bocca al lupo!
    Grazie per la risposta, sei il primo! Volevo chiederti un chiarimento: nel backup prima dell'hard reset è meglio solo applicazioni, solo dati, o dati e applicazioni (uso ASUS Backup)?
    Non vorrei che quando ripristino il backup tornasse nelle stesse condizioni portandosi dietro gli stessi errori/impostazioni errate.
    O in questo caso è meglio Google backup on-line?
    Ho provato a leggere qualche 3d sui backup, ma non ci ho capito una mazza...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pike85 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sei il primo! Volevo chiederti un chiarimento: nel backup prima dell'hard reset è meglio solo applicazioni, solo dati, o dati e applicazioni (uso ASUS Backup)?
    Non vorrei che quando ripristino il backup tornasse nelle stesse condizioni portandosi dietro gli stessi errori/impostazioni errate.
    O in questo caso è meglio Google backup on-line?
    Ho provato a leggere qualche 3d sui backup, ma non ci ho capito una mazza...
    guarda io la prima volta ho fatto bkup compelto con le app...e quando ho ripristinato ho avuto il sospetto che l'hard reset non fosse servito a nulla.
    poi ho fatto un bkup solo della app....alla fine dopo l'ennesimo reset ho smesso di ripristinare i bkup....perdo tempo ma reinstallo tutte le app da zero.
    per alcune ( tipo quella in cui conservo le carte dei supermercati, o keep pass android, o un'appa sul ciclo) faccio regolarmente il bkup solo dei dati di quell'app magari su dropbox o drive, e poi li ripristino quando reinstallo quella specifica app.
    io cmq un bkup lo farei, uno totale + uno solo app. poi posso sempre decidere di non usarli
    io uso l'app di asus backup + , non ho mai usato google backup on line.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve , volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere i problemi di durata del mio Zenfone 2
    Solo nella giornata di oggi ho dovuto caricare il telefono 3 volte con un utilizzo medio-intenso.
    Nel dettaglio in otto ore dall'ultima ricarica totale:
    Tempo inattivo: 6 ore 41 min
    Tempo schermo acceso: 2 ore e 18min
    Sistema operativo Android Tot Cpu 3 ore e 52 min
    Facebook/Chrome/Whatapp circa 15 min l'uno
    Ed adesso sto solo al 11%! 😅
    Cosa posso fare per risolvere il battery drain? Il numero di modello del mio Asus è
    ASUS_Z00AD versione Android 5.0

Grazie in anticipo! Non so davvero cosa fare e non vorrei già doverlo portare in assistenza

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuglkeLam Visualizza il messaggio
    Salve , volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere i problemi di durata del mio Zenfone 2
    Solo nella giornata di oggi ho dovuto caricare il telefono 3 volte con un utilizzo medio-intenso.
    Nel dettaglio in otto ore dall'ultima ricarica totale:
    Tempo inattivo: 6 ore 41 min
    Tempo schermo acceso: 2 ore e 18min
    Sistema operativo Android Tot Cpu 3 ore e 52 min
    Facebook/Chrome/Whatapp circa 15 min l'uno
    Ed adesso sto solo al 11%! ��
    Cosa posso fare per risolvere il battery drain? Il numero di modello del mio Asus è
    ASUS_Z00AD versione Android 5.0

Grazie in anticipo! Non so davvero cosa fare e non vorrei già doverlo portare in assistenza
    Unisco alla discussione ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Buonasera

Ho uno zenfone 2 ZE551ML dall'agosto 2015 e fin ora nessun problema tuttavia da qualche gg

ho difficoltà a ricaricare la batteria con il caricabatterie originale che a tratti viene più riconosciuto,[ visualizza un messaggio del tipo adattatore non originale utilizzare solo quello fonrito in dotazione] stesso dicasi per altri carica batteria provati: non sempre vengono riconosciuti e quindi il telefono non si ricarica ( iem anche cambiando solo il cavetto del caricabatterie originale).

Inoltre ho notato negli ultimi gg che quando la batteria va a zero ed il telefono si spegne puo' essere difficilissimo farlo rinascere...sempre perchè non riparte in carica .

Oggi sono riuscita a ricaricarlo dopo due gg attaccandolo al pc ....

Qualcuno ha avuto problemi simili???

Suggerimenti????

grazie !!!!!

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xUraniax Visualizza il messaggio
    Buonasera

Ho uno zenfone 2 ZE551ML dall'agosto 2015 e fin ora nessun problema tuttavia da qualche gg

ho difficoltà a ricaricare la batteria con il caricabatterie originale che a tratti viene più riconosciuto,[ visualizza un messaggio del tipo adattatore non originale utilizzare solo quello fonrito in dotazione] stesso dicasi per altri carica batteria provati: non sempre vengono riconosciuti e quindi il telefono non si ricarica ( iem anche cambiando solo il cavetto del caricabatterie originale).

Inoltre ho notato negli ultimi gg che quando la batteria va a zero ed il telefono si spegne puo' essere difficilissimo farlo rinascere...sempre perchè non riparte in carica .

Suggerimenti????

grazie !!!!!
    Ciao,
    A me è successo una volta, con caribatterie e cavetto non Asus, era lg.
    Ma non me lo ha più fatto. Adesso lo sto caricando con cavetto Asus e con caribatterie non originale e va tutto bene. Non vorrei fosse un problema della porta microusb del telefono...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xUraniax Visualizza il messaggio
    Buonasera

Suggerimenti????

grazie !!!!!
    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    A me è successo una volta, con caribatterie e cavetto non Asus, era lg.
    Ma non me lo ha più fatto. Adesso lo sto caricando con cavetto Asus e con caribatterie non originale e va tutto bene. Non vorrei fosse un problema della porta microusb del telefono...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
    Discussione unita al thread batteria.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Zenfone 2 4gb ram

Come qualcuno prima di me ho preso lo smartphone su Amazon e mi è arrivato completamente scarico.
    Metto in carica e dopo un po' dà segni di vita. La batteria segnava 39% poi è salita al 41 poi è scesa al 17.
    Metto in carica fino al 100 ma scende a zero con soli 38 minuti di schermo.
    Decido quindi di calibrarla. Dopo il primo ciclo (scarica completa, ricarica completa, altre due ore in carica, staccato per qualche minuto, riattaccato e avviato con caricabatterie inserito) la batteria diventa longevissima. Ora sono al terzo ciclo, vi allego screen della situazione attuale. Insomma, lieto fine
    Spero di essere stato d'aiuto.

Spoiler:
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 17-10-16 alle 20:40

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Zenfone 2 4gb ram

Come qualcuno prima di me ho preso lo smartphone su Amazon e mi è arrivato completamente scarico.
    Metto in carica e dopo un po' dà segni di vita. La batteria segnava 39% poi è salita al 41 poi è scesa al 17.
    Metto in carica fino al 100 ma scende a zero con soli 38 minuti di schermo.
    Decido quindi di calibrarla. Dopo il primo ciclo (scarica completa, ricarica completa, altre due ore in carica, staccato per qualche minuto, riattaccato e avviato con caricabatterie inserito) la batteria diventa longevissima. Ora sono al terzo ciclo, vi allego screen della situazione attuale. Insomma, lieto fine
    Spero di essere stato d'aiuto.

Spoiler:
    sistemata l'immagine, ricordatevi il tasto "inserisci immagine" e lo spoiler

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma solo a me con MM sembra che la batteria duri meno? Prima facevo tranquille le mie 4.30h / 5h di schermo.. Ora me le sogno.. Sembra come ci sia qualcosa che draina in continuazione.. Spero solo sia una mia impressione

Pagina 180 di 186 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio