Seri problemi con la batteria nei primi giorni di utilizzo
Salve , volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere i problemi di durata del mio Zenfone 2
Solo nella giornata di oggi ho dovuto caricare il telefono 3 volte con un utilizzo medio-intenso.
Nel dettaglio in otto ore dall'ultima ricarica totale:
Tempo inattivo: 6 ore 41 min
Tempo schermo acceso: 2 ore e 18min
Sistema operativo Android Tot Cpu 3 ore e 52 min
Facebook/Chrome/Whatapp circa 15 min l'uno
Ed adesso sto solo al 11%! 😅
Cosa posso fare per risolvere il battery drain? Il numero di modello del mio Asus è
ASUS_Z00AD versione Android 5.0
Grazie in anticipo! Non so davvero cosa fare e non vorrei già doverlo portare in assistenza
Zenfone 2 ZE551ML - problema ricarica batterica
Buonasera
Ho uno zenfone 2 ZE551ML dall'agosto 2015 e fin ora nessun problema tuttavia da qualche gg
ho difficoltà a ricaricare la batteria con il caricabatterie originale che a tratti viene più riconosciuto,[ visualizza un messaggio del tipo adattatore non originale utilizzare solo quello fonrito in dotazione] stesso dicasi per altri carica batteria provati: non sempre vengono riconosciuti e quindi il telefono non si ricarica ( iem anche cambiando solo il cavetto del caricabatterie originale).
Inoltre ho notato negli ultimi gg che quando la batteria va a zero ed il telefono si spegne puo' essere difficilissimo farlo rinascere...sempre perchè non riparte in carica .
Oggi sono riuscita a ricaricarlo dopo due gg attaccandolo al pc ....
Qualcuno ha avuto problemi simili???
Suggerimenti????
grazie !!!!!