Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Vero... non avevo ancora visto le varie funzioni.... pero' e' strano il doppio tap mi funziona solo sullo sblocco...... saro' io ancora acerbo :)
Se non ho capito male in spegnimento funziona solo sulla home.
-
Aggiungo dopo la prima accensione ho fatto l'accoppiamento con il bt dell'auto tutto perfetto, dopo ho fatto un aggiornamento di sistema e adesso non si connette più.....
-
Quote:
fcriseo
Aggiungo dopo la prima accensione ho fatto l'accoppiamento con il bt dell'auto tutto perfetto, dopo ho fatto un aggiornamento di sistema e adesso non si connette più.....
Ciao con quale auto ? fatto di nuovo l'accoppiamento con l'auto?
-
Quote:
lucasart60
Ciao con quale auto ? fatto di nuovo l'accoppiamento con l'auto?
Opel Meriva, si ho provato a rifarlo più volte ma niente... boh, domani provo ancora e poi con il bt della moto e vediamo cosa succede
Ho provato ancora e adesso funziona.... boh si sarà impallato
-
Quote:
fcriseo
Arrivato qualche ora fa'....
una domanda per tutti i possessori, sopratutto per chi ce l'ha da piu giorni;
i video laggano ? audio e video sono sempre in sincro?
puo sembrare una domanda stupida ma non lo e , io su me373cg con lollipop ho questo problema
e pare ce l'abbiano molti altri device con lollipop (asus e non)
-
Quote:
daviez
una domanda per tutti i possessori, sopratutto per chi ce l'ha da piu giorni;
i video laggano ? audio e video sono sempre in sincro?
puo sembrare una domanda stupida ma non lo e , io su me373cg con lollipop ho questo problema
e pare ce l'abbiano molti altri device con lollipop (asus e non)
Io avevo alcuni video su sd fatti con S3 e riproducendoli con lo Zenfone sono sincronizzati.... domani ne farò uno per prova. Comunque su S3 avevo lollipop e non ho mai riscontrato il probelma della sincronizzazione
-
Sul mio ze550ml stasera ci ho guardato su iron man in 1080p..che dire display veramente veramente eccellente. Io non ho mai avuto medio gamma ma per me questo si avvicina parecchio a un top.
Ah, piacevolmente colpito anche dall'opzione display in "modalità di lettura".
-
Quote:
MatteXperiaU
Sul mio ze550ml stasera ci ho guardato su iron man in 1080p..che dire display veramente veramente eccellente. Io non ho mai avuto medio gamma ma per me questo si avvicina parecchio a un top.
Ah, piacevolmente colpito anche dall'opzione display in "modalità di lettura".
Il display pur essendo 720p è veramente bello, e consuma anche poche risorse.
Nel consumo batteria qual è la voce che usa più risorse che avete? Per me é il sistema Android, ciuccia un bel pò.. lo schermo niente o quasi!
Questo terminale può essere paragonato ad un top dell'anno scorso. Quindi si, per il prezzo a cui l'abbiamo avuto spacca! In più la Zen ui mi piace tantissimo.
-
Non hola SIM e la rete datimi prende il 23% . modello 500cl.
Ottimo schermo davvero
-
ho acquistato questo zen ml550 con qualche perplessità, oggi dopo averlo testato a fondo per tre giorni mi sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto, non vedo sul mercato, nella fascia dei 250 €, delle alternative altrettanto valide e equilibrate, rapporto prezzo beneficio assolutamente ingiustificato per gli attuali top di gamma! spero venga supportato da community di sviluppo.