Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertozonca
ho acquistato questo zen ml550 con qualche perplessità, oggi dopo averlo testato a fondo per tre giorni mi sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto, non vedo sul mercato, nella fascia dei 250 €, delle alternative altrettanto valide e equilibrate, rapporto prezzo beneficio assolutamente ingiustificato per gli attuali top di gamma! spero venga supportato da community di sviluppo.
Parole sante, è ancora un po' acerbo per il fatto di essere nuovissimo, ma andrà una bomba tra qualche mese.
Spero pure io nel supporto della community, anche se root e xposed dovrebbero bastare (magari anche un kernel mod)
-
Quote:
lefantome
Non hola SIM e la rete datimi prende il 23% . modello 500cl.
Ottimo schermo davvero
Per la versione 500 puoi aprire un thread a parte e fare una recensione come per il 550? Cosi non confondiamo nessuno e sarei interessato pure io alle prestazioni del 500 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate rifaccio la mia domanda riuscite a postare delle foto fatte da questo terminale
grazie mille
-
Quote:
gino123456
scusate rifaccio la mia domanda riuscite a postare delle foto fatte da questo terminale
grazie mille
L'up è consentito dopo 24 ore...
-
Quote:
NiloGlock
L'up è consentito dopo 24 ore...
non ho problemi con il forum ...
volevo vedere delle foto fatto da questo terminale perché lo voglio comprare ;)
-
Altro problemino... dopo l'aggiornamento non mi va in recovery..... o meglio mi esce il robottino aggiornamento sistema e subito dopo errore......
-
Quote:
fcriseo
Altro problemino... dopo l'aggiornamento non mi va in recovery..... o meglio mi esce il robottino aggiornamento sistema e subito dopo errore......
Quindi non si accende più?
-
Quote:
morganfo
no no si accende ma non riesco ad andare in recovery
-
Ah quindi come telefono è funzionante riesci ad usarlo
-
Quote: