Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino123456
scusate rifaccio la mia domanda riuscite a postare delle foto fatte da questo terminale
grazie mille
https://plus.google.com/u/0/+Manuele...ts/5CHRHi9qgat
Qui trovi qualche scatto di prova alternando le varie modalità preimpostate. Considera che son scatti tirati via fatti come vengono, ma il risultato direi che è comunque più che soddisfacente
-
Quote:
bluemonday
Ho acquistato anch'io lo ze550ml dal sito asus che prontamente ha spedito. A voi quanto tempo ha impiegato ad arrivare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sono veloci se si considera il giro che fa il pacco, al 4° giorno consegna (neanche 3 giorni e mezzo).
Eindhoven (Olanda) --> Herne-Boernig (Germania) --> Bologna --> Paese limitrofo al tuo --> Consegna.
-
Quote:
privat
Sono veloci se si considera il giro che fa il pacco, al 4° giorno consegna (neanche 3 giorni e mezzo).
Eindhoven (Olanda) --> Herne-Boernig (Germania) --> Bologna --> Paese limitrofo al tuo --> Consegna.
Scusate perche' non lo comprate su Amazon?? compri oggi e arriva domani, nel caso ci dovesse essere un problema invece di rispedirlo all'Asus ( di conseguenza attesa ), Amazon te ne rimanda uno nuovo il giorno dopo....
-
Quote:
fcriseo
Scusate perche' non lo comprate su Amazon?? compri oggi e arriva domani, nel caso ci dovesse essere un problema invece di rispedirlo all'Asus ( di conseguenza attesa ), Amazon te ne rimanda uno nuovo il giorno dopo....
tutto vero, ma 40€ di flip-cover fanno gola!
-
Quote:
termy
tutto vero, ma 40€ di flip-cover fanno gola!
Assolutamente si..... ho scritto quanto sopra per il semplice motivo che sto rimandando indietro il mio e domani mi arriva il nuovo... avevo contattato Asus e mi aveva detto di recarmi in un centro assistenza
-
Quote:
fcriseo
[quote name="termy" post=6784189]tutto vero, ma 40€ di flip-cover fanno gola!
Assolutamente si..... ho scritto quanto sopra per il semplice motivo che sto rimandando indietro il mio e domani mi arriva il nuovo... avevo contattato Asus e mi aveva detto di recarmi in un centro assistenza[/QUOTE]
Ma la cover é gratis solo x lo ze551ml o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Eccezionale in tutto e per tutto...forse l'unica nota negativa è la messa a fuoco che è lentissima... soddisfatto però
-
Quote:
fcriseo
All'inizio di aprile su Asus molti l'hanno preso in preordine con bonus sconto di 40 o 30 euro + cover per 551, senza cover per 550, ma sempre con un bel sconto.
-
Quote:
fcriseo
Aggiornamento.... ho chiamato l'assistenza ASUS ed avendolo comprato da soli 5 giorni ( Amazon) me lo sostituisce con uno nuovo... speriamo che il prossimo funzioni :)
Domanda rivolta ai possessori:
Ma dentro la vostra confezione c'e' il manuale???? da me no e sul sito dell'Asus lo trovo in tutte le lingue tranne che in italiano.....
Evita i post consecutivi ma edita il precedente... Grazie.
-
Quote:
Pascalise
Eccezionale in tutto e per tutto...forse l'unica nota negativa è la messa a fuoco che è lentissima... soddisfatto però
Sei sicuro di questa cosa? Qualcuno mi ha detto il contrario?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App