Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schumy
Da ieri sono anche io un felice possessore del 550ML. Trovato solo bianco e non mi dispiace.
Perché dovresti dispiacerti? [emoji14]
Per quanto riguarda la bellezza sono gusti, ma per me tra bianco e nero è migliore il bianco anche solo perché essendo non gommato trattiene molto meno le ditate.. Però io l'ho preso nero perché l'ho trovato a 220€ e non ho potuto resistere :)
-
Quote:
schumy
Da ieri sono anche io un felice possessore del 550ML. Trovato solo bianco e non mi dispiace.
Welcome :)
-
3 allegato(i)
È normale avere solo 500mb si ram libera pur non avendo nulla in background? È possibile sincronizzare i contatti con i loro profili fb per prendere le foto senza app esterne? Grazie mille
Allegato 148563
-
Quote:
Pascalise
È normale avere solo 500mb si ram libera pur non avendo nulla in background? È possibile sincronizzare i contatti con i loro profili fb per prendere le foto senza app esterne? Grazie mille
Allegato 148563
È normale, se non hai nulla aperto l'OS e le app in bg prendono tutta la ram possibile e quando apri qualcosa viene chiuso qualcos'altro per avere spazio sufficiente.
Questo in terminali con 2/3gb di ram, in terminali con 4gb di ram nemmeno l'OS sa cosa farsene e lascia libero tanto spazio.
La sincronizzazione con fb si può gia fare via fb che io sappia, o non ho capito cosa vuoi?
-
2 allegato(i)
Grazie mille intendevo dire mettere le foto di fb o altro ai contatti...cmq ho notato un pag su cpuz quando tappo su termali mentre fino a battere va tutto bene secondo te a cosa è dovuto? Ti posto gli screen
-
Quote:
Pascalise
Grazie mille intendevo dire mettere le foto di fb o altro ai contatti...cmq ho notato un pag su cpuz quando tappo su termali mentre fino a battere va tutto bene secondo te a cosa è dovuto? Ti posto gli screen
Non ho capito niente, cosa dovrebbe essere dovuto a cosa?
-
Se clicco su thermal succede che il cellulare lagga e prima di arrivarr su thermal esce la schermata del 2 screen e non so a cosa è dovuto
-
Le foto in spoiler, grazie
-
Quote:
Pascalise
Se clicco su thermal succede che il cellulare lagga e prima di arrivarr su thermal esce la schermata del 2 screen e non so a cosa è dovuto
Ho appena installato la app e lo fa anche a me, ma azzarderei che sia colpa della app stessa e non del dispositivo.
-
mi hai tolto molti dubbi grazie 1000
-
Ragazzi,
come gestite la musica tra ZenFone e Mac? Io vengo da iPhone e dunque tutta la mia musica era gestita tramite iTunes sul MacBook. Ho acquistato DoubleTwist AirSync ma onestamente non funziona come dovrebbe...Inoltre se collego lo ZenFone al Mac mi dice che non è leggibile...
Suggerimenti? Grazie.
-
A voi funziona la shortcut per la fotocamera da telefono bloccato?
Morphalex, io semplicemente la musica me la invio usando portal by pushbullet/la tengo sincronizzata via play music.
-
Quote:
thescach
Yes, funziona
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
schumy
A me funziona solo ogni tanto e quando si blocca devo disattivarla e riattivarla per sbloccarla.
-
ma è vero che il display del 550 è più luminoso del fratello maggiore 551?
-
Quote:
cabron1980
ma è vero che il display del 550 è più luminoso del fratello maggiore 551?
Così dicono i recensori.
-
Quote:
thescach
Si sempre, a volte ha un po di lag ,comunque funziona, tieni presente che la gesture a C se metti il telefono in orizzontale diventa una U
-
Quote:
thescach
Così dicono i recensori.
bha, mi sembra strana come cosa...ho visto i ldisplay del 551 e mi è piaciuto, chissa se davvero quello del 550 risulti essere piu luminoso...i colori credo siano gli stessi
-
Quote:
cabron1980
bha, mi sembra strana come cosa...ho visto i ldisplay del 551 e mi è piaciuto, chissa se davvero quello del 550 risulti essere piu luminoso...i colori credo siano gli stessi
Più luminoso lo è, l'ho testato confrontando il mio 550 con un 551 in un negozio, ma non ti credere di chissà quanto..
-
Quote:
thescach
Più luminoso lo è, l'ho testato confrontando il mio 550 con un 551 in un negozio, ma non ti credere di chissà quanto..
ah ok, i colori invece sono gli stessi?
purtroppo ho modo di vedere solo il 551 esposta da expert, ma vorrei prendere il 550 visto che alla mia ragazza non interessano prestazioni ed altro ma solo i llivello dei colori e la luminosità
-
I colori sono irrilevanti perché con splendid (una app preinstallata) puoi modificarli come preferisci.. Comunque bene o male i colori sono simili, stai tranquillo.
Il fatto è che 551 ha lo schermo più definito ma ti dirò, non si nota moltissimo (piccolo ot: non si nota nemmeno confrontandolo con i quadhd).
-
Quote:
thescach
[quote name="cabron1980" post=7018637]bha, mi sembra strana come cosa...ho visto i ldisplay del 551 e mi è piaciuto, chissa se davvero quello del 550 risulti essere piu luminoso...i colori credo siano gli stessi
Più luminoso lo è, l'ho testato confrontando il mio 550 con un 551 in un negozio, ma non ti credere di chissà quanto..[/QUOTE]
Si, è più luminso (Accecante la notte con la luminosità al minimo).... I colori dipendono da come è impostato Splendid (Si possono fare i colori tutti rosa :P)
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho il 550ml e non riesco ad aggiungere il widget di what's next nella lockscreen... Mi sarebbe utilissimo, ho visto un pò in giro le istruzioni su come fare, molti dicono che nelle impostazioni lockscreen dovrebbe apparire una voce what's next da abilitare ma a me non appare... Aiutatemi perchè non so a chi altro rivolgermi!!
-
Quote:
VladimirTepesIII
Ciao ragazzi, ho il 550ml e non riesco ad aggiungere il widget di what's next nella lockscreen... Mi sarebbe utilissimo, ho visto un pò in giro le istruzioni su come fare, molti dicono che nelle impostazioni lockscreen dovrebbe apparire una voce what's next da abilitare ma a me non appare... Aiutatemi perchè non so a chi altro rivolgermi!!
Se non mi sbaglio con lollipop non si può, perché nella lockscreen arrivano le notifiche.
-
Ma non è possibile avere lo stesso tipo di visualizzazione magari nella home ? perchè avere l'orologio con accanto elencati in trasparenza gli eventi del calendario sarebbe una gran cosa, potrei avere con un colpo d'occhio le task senza dover aprire (o ricordare di farlo) altre applicazioni... Mi sta bene anche se mi consigliate qualche widget non nativo che faccia la stessa cosa ma che abbia la stessa pulizia di questo asus
-
Quote:
VladimirTepesIII
Ma non è possibile avere lo stesso tipo di visualizzazione magari nella home ? perchè avere l'orologio con accanto elencati in trasparenza gli eventi del calendario sarebbe una gran cosa, potrei avere con un colpo d'occhio le task senza dover aprire (o ricordare di farlo) altre applicazioni... Mi sta bene anche se mi consigliate qualche widget non nativo che faccia la stessa cosa ma che abbia la stessa pulizia di questo asus
Il widget di what's next c'è, è solo che nella lockscreen di lollipop non l'hanno voluto implementare.
-
Ciao capita anche a voi che il menu a tendina quello in alto con le notifiche per intenderci si apre da solo per poi subito chiudersi...mi succede spesso con il bronswer ma non solo
-
Quote:
vomitino77
Ciao capita anche a voi che il menu a tendina quello in alto con le notifiche per intenderci si apre da solo per poi subito chiudersi...mi succede spesso con il bronswer ma non solo
A me non è mai capitato
-
Quote:
redblack
A me non è mai capitato
Vabe son sceno io :-$ ho capito perche succede: dipende da come tengo il cell, non essendo abituato a un 5.5 con una mano sfioro i bordi e senza volerlo faccio il danno che fesso rotfl
-
Ragazzi/e vi volevo chiedere se nei vostri modelli avevate notato se, in uno dei bordi dello schermo, il pannello sia leggermente più chiaro del resto.
Il mio dubbio sarebbe riguardo il fatto se questo sia normale per uno schermo ips, che da qualche parte deve essere illuminato, o un difetto della mia unità.
-
A me invece ormai si spegne senza alcun preavviso con batteria dal 20% al 50% e in un paio di occasioni si è riavviato da solo durante l'utilizzo. Altre volte si freeza per qualche istante il sistema operativo....
Ho scritto ad ASUS per ricevere assistenza ma mi dissero già che va spedito presso di loro per diagnostica...che pizza...
Qualcuno ha avuto o ha avuto i medesimi problemi? Telefono nuovo di 2 mesi neanche... o_O:(
-
Quote:
Morphalex
A me invece ormai si spegne senza alcun preavviso con batteria dal 20% al 50% e in un paio di occasioni si è riavviato da solo durante l'utilizzo. Altre volte si freeza per qualche istante il sistema operativo....
Ho scritto ad ASUS per ricevere assistenza ma mi dissero già che va spedito presso di loro per diagnostica...che pizza...
Qualcuno ha avuto o ha avuto i medesimi problemi? Telefono nuovo di 2 mesi neanche... o_O:(
A me non è mai successo nulla di tutto ciò :/
Ogni tanto si riavviava l'OS quando c'era poca ram libera, ma dopo l'ultimo aggiornamento non è più successo..
-
Quote:
Morphalex
il tuo problema è un problema di calibrazione della batteria. A me è capitato appena comprato, quando andava appena al di sotto del 40% si spegneva. Ho fatto il reso con amazon entro i 30 giorni e il cell nuovo non dava questi problemi.
hai fatto da poco gli aggiornamenti? ho letto nell'altro thread che ad alcuni è successo questo dopo aver istallato gli aggiornamenti
-
Ho fatti gli aggiornamenti appena preso il cellulare come tutti.. È davvero snervante anche perché adesso da Asus non mi rispondono... Ed io ho fretta di risolvere dato che lavoro col telefono. Non esiste una app che possa calibrare la batteria correttamente?
-
Sul gruppo di fb alcuni hanno risolto calibrando la batteria, cioè lasciando il telefono sotto carica per 12 ore(tutta la notte)
-
Quote:
Pascalise
Sul gruppo di fb alcuni hanno risolto calibrando la batteria, cioè lasciando il telefono sotto carica per 12 ore(tutta la notte)
Guarda, io lo lascio quasi tutti i giorni sotto carica la notte mentre dormo...e non ho mai risolto nulla. Anzi. La situazione va peggiorando. Se prima si spegneva al 20% adesso lo fa al 50% 60% !
-
Quote:
Morphalex
Guarda, io lo lascio quasi tutti i giorni sotto carica la notte mentre dormo...e non ho mai risolto nulla. Anzi. La situazione va peggiorando. Se prima si spegneva al 20% adesso lo fa al 50% 60% !
avevo il tuo stesso problema,risolto cosi:una volta che il telefono si spegne lo metti sotto carica da spento,una volta che è carico al 100% lo lasci altre due ore attaccato alla presa sempre da spento,passate due ore lo accendi sempre tenendolo sotto carica,appena arrivi alla schermata home e il sistema si è "avviato" stacchi tutto! io ho fatto così e da lì addio problemi batteria!
-
Quote:
sero86
avevo il tuo stesso problema,risolto cosi:una volta che il telefono si spegne lo metti sotto carica da spento,una volta che è carico al 100% lo lasci altre due ore attaccato alla presa sempre da spento,passate due ore lo accendi sempre tenendolo sotto carica,appena arrivi alla schermata home e il sistema si è "avviato" stacchi tutto! io ho fatto così e da lì addio problemi batteria!
Grazie sero86, proverò a fare così.. magari mi evito di mandare in assistenza e rivederlo chissà quando.. Anche se, qualora fosse una procedura riconosciuta da ASUS e funzionante, perchè non informarne il cliente? Ma tentar non nuoce.
-
Quote:
Morphalex
Grazie sero86, proverò a fare così.. magari mi evito di mandare in assistenza e rivederlo chissà quando.. Anche se, qualora fosse una procedura riconosciuta da ASUS e funzionante, perchè non informarne il cliente? Ma tentar non nuoce.
Asus consiglia infatti di caricarlo per la prima volta 8 ore da spento! comunque per me ha funzionato quindi tentar non nuoce!
-
Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e vorrei chiedervi un paio di cosette...
- Il led di notifica è multicolore (nel senso che, per esempio, per le email lampeggia di un colore e per le chiamate di un altro)?
- Il GPS si comporta bene, sia in auto che a piedi?
- Il modello con la back cover bianca è dello stesso materiale gommato di quella nera?
- Mi consigliereste una cover per proteggerlo integralmente e una solo per i lati/angoli (e a limite il retro)?
Grazie!