CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me invece ormai si spegne senza alcun preavviso con batteria dal 20% al 50% e in un paio di occasioni si è riavviato da solo durante l'utilizzo. Altre volte si freeza per qualche istante il sistema operativo....
    Ho scritto ad ASUS per ricevere assistenza ma mi dissero già che va spedito presso di loro per diagnostica...che pizza...
    Qualcuno ha avuto o ha avuto i medesimi problemi? Telefono nuovo di 2 mesi neanche...

2.  
    Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphalex Visualizza il messaggio
    A me invece ormai si spegne senza alcun preavviso con batteria dal 20% al 50% e in un paio di occasioni si è riavviato da solo durante l'utilizzo. Altre volte si freeza per qualche istante il sistema operativo....
    Ho scritto ad ASUS per ricevere assistenza ma mi dissero già che va spedito presso di loro per diagnostica...che pizza...
    Qualcuno ha avuto o ha avuto i medesimi problemi? Telefono nuovo di 2 mesi neanche...
    A me non è mai successo nulla di tutto ciò :/
    Ogni tanto si riavviava l'OS quando c'era poca ram libera, ma dopo l'ultimo aggiornamento non è più successo..
    Using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Asus ZE550ML, Huawei G615

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il tuo problema è un problema di calibrazione della batteria. A me è capitato appena comprato, quando andava appena al di sotto del 40% si spegneva. Ho fatto il reso con amazon entro i 30 giorni e il cell nuovo non dava questi problemi.
    hai fatto da poco gli aggiornamenti? ho letto nell'altro thread che ad alcuni è successo questo dopo aver istallato gli aggiornamenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatti gli aggiornamenti appena preso il cellulare come tutti.. È davvero snervante anche perché adesso da Asus non mi rispondono... Ed io ho fretta di risolvere dato che lavoro col telefono. Non esiste una app che possa calibrare la batteria correttamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sul gruppo di fb alcuni hanno risolto calibrando la batteria, cioè lasciando il telefono sotto carica per 12 ore(tutta la notte)
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    Sul gruppo di fb alcuni hanno risolto calibrando la batteria, cioè lasciando il telefono sotto carica per 12 ore(tutta la notte)
    Guarda, io lo lascio quasi tutti i giorni sotto carica la notte mentre dormo...e non ho mai risolto nulla. Anzi. La situazione va peggiorando. Se prima si spegneva al 20% adesso lo fa al 50% 60% !

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Guarda, io lo lascio quasi tutti i giorni sotto carica la notte mentre dormo...e non ho mai risolto nulla. Anzi. La situazione va peggiorando. Se prima si spegneva al 20% adesso lo fa al 50% 60% !
    avevo il tuo stesso problema,risolto cosi:una volta che il telefono si spegne lo metti sotto carica da spento,una volta che è carico al 100% lo lasci altre due ore attaccato alla presa sempre da spento,passate due ore lo accendi sempre tenendolo sotto carica,appena arrivi alla schermata home e il sistema si è "avviato" stacchi tutto! io ho fatto così e da lì addio problemi batteria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    avevo il tuo stesso problema,risolto cosi:una volta che il telefono si spegne lo metti sotto carica da spento,una volta che è carico al 100% lo lasci altre due ore attaccato alla presa sempre da spento,passate due ore lo accendi sempre tenendolo sotto carica,appena arrivi alla schermata home e il sistema si è "avviato" stacchi tutto! io ho fatto così e da lì addio problemi batteria!
    Grazie sero86, proverò a fare così.. magari mi evito di mandare in assistenza e rivederlo chissà quando.. Anche se, qualora fosse una procedura riconosciuta da ASUS e funzionante, perchè non informarne il cliente? Ma tentar non nuoce.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Grazie sero86, proverò a fare così.. magari mi evito di mandare in assistenza e rivederlo chissà quando.. Anche se, qualora fosse una procedura riconosciuta da ASUS e funzionante, perchè non informarne il cliente? Ma tentar non nuoce.
    Asus consiglia infatti di caricarlo per la prima volta 8 ore da spento! comunque per me ha funzionato quindi tentar non nuoce!

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e vorrei chiedervi un paio di cosette...

1. Il led di notifica è multicolore (nel senso che, per esempio, per le email lampeggia di un colore e per le chiamate di un altro)?
    2. Il GPS si comporta bene, sia in auto che a piedi?
    3. Il modello con la back cover bianca è dello stesso materiale gommato di quella nera?
    4. Mi consigliereste una cover per proteggerlo integralmente e una solo per i lati/angoli (e a limite il retro)?

Grazie!

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio