Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviez
quindi funziona ancora ?
ma solo io e fcriseo abbiamo provato a fare il factory reset?
possibile che nessuno ci abbia ancora provato?
Si funziona, ero io a premere fino alla prima schermata che è *troppo*, bisogna premere per un secondo e poi mollare, anche se non ci sono segnali di *quando* bisogna mollare.
Almeno questa è la mia esperienza.
Per il resto, perchè dovrei fare un factory reset?
-
Smartphone acquistato 10' fa dall'e-shop ma non ho ricevuto ancora alcuna mail di conferma ne' vedo nulla all'interno del mio account. E'normale? Posseggo solo il codice rilasciato al momento del pagamento...
-
Quote:
eccebombo81
Smartphone acquistato 10' fa dall'e-shop ma non ho ricevuto ancora alcuna mail di conferma ne' vedo nulla all'interno del mio account. E'normale? Posseggo solo il codice rilasciato al momento del pagamento...
Stessa situazione da 20 giorni hai preso anche tu il modello con 4gb di ram ?
-
No, ho preso il modello in oggetto. Ma la mail di conferma dell'acquisto non dovrebbe essere istantanea?tu hai provato a contattare il servizio clienti?
Aggiornamento:mail di conferma ordine appena ricevuta :)
-
non è normale ragazzi, io ho fatto l'ordine e pagato con paypal e poco dopo mi è arrivata la mail di riepilogo dallo shop e lo vedo nel mio account, è ancora in lavorazione ma c'è...
ASUS Shop - Italy: Nuovo ordine # ASUS-IT-S-xxxxxxxx
etc etc, controlla nello spam
-
Qualcuno lo ha utilizzato con sky go?compatibilita' ok o problemi?
-
Qualcuno ha provato a fare il tethering con vodafone? (con relativa modifica sugli apn ovviamente)
-
Quote:
diavolo666
Sapete se ha la radio ? E come è rispetto a un LG G3 ?
Si ce l'ha ma non funziona molto bene...
Come scrivevo l'altro ieri, ho notato che appena si spegne lo schermo o si cambia schermata (anche andando sulla home) inizia una fastidioso disturbo (una specie di pernacchietta) che si ripete ogni secondo e va avanti fino a quando non si riaccende lo schermo o si ritorna sull'app della radio a tutto schermo.
Si rispegne lo schermo ed il rumore ricomincia...
-
Quote:
juan7
Qualcuno ha provato a fare il tethering con vodafone? (con relativa modifica sugli apn ovviamente)
io! modificato il valore con adb, cambiati gli apn e ha funzionato senza addebiti!
-
Quote:
MatteXperiaU
io! modificato il valore con adb, cambiati gli apn e ha funzionato senza addebiti!
Ciao, quindi hai fatto la procedura più complessa!? Hai provato a fare prima quella più semplice giocando sul suffisso dun in mobile.vodafone.it? Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/vo...p-no-root.html