Visualizzazione stampabile
-
Ho visto le specifiche del G3 ed ha un display da paura.. quindi state facendo delle belle affermazioni se mi dite che la differenza non si coglie cosi tanto.. il che mi piace in vista di un acquisto futuro :) (se scende sui 200 euro)
Per il caricatore, se non mi confondo con qualche altra recensione di qualche altro cell, se ne potrebbe usare un altro con amperaggio diverso e si risolve il problema.
-
per il caricatore volendo c'è quello dello ze551ml..che in 39 minuti ricarica il 60% della batteria! solo che non si trova ancora da comprare separatamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
per il caricatore volendo c'è quello dello ze551ml..che in 39 minuti ricarica il 60% della batteria! solo che non si trova ancora da comprare separatamente..
Se si vuole avere il caricatore a carica rapida basta comprare un caricabatteria compatibile quick charge 2.0 qualcomm, li trovi su amazon di varie marche (su amazon italia c'e l'aukey 18w).
-
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a capire da dove arriva. Ho configurato da poco il cellulare ed un certo punto ha iniziato ad accendersi il led nonostante non abbia alcuna notifica in sospeso. Non riesco proprio a capire cosa lo faccia lampeggiare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
moste
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a capire da dove arriva. Ho configurato da poco il cellulare ed un certo punto ha iniziato ad accendersi il led nonostante non abbia alcuna notifica in sospeso. Non riesco proprio a capire cosa lo faccia lampeggiare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
purtroppo è successo anche a me e di rado succedeva anche con il g3.. credo sia un problema di lollipop l'errata gestione dei led di tanto in tanto
-
nelle statistiche batteria "sistema operativo android" è ancora la prima voce ,si sa quando decideranno di sistemare questa cosa? (l ultimo aggiornamento che ho installato è del 25aprile)
-
salve a tutti
sapete dirmi se e dove sono gestibili le app che fanno accendere il led di notifica?
quale e' secondo Voi la migliore impostazione dell'equalizzatore per ascoltare musica dalla app di sistema?
Per chi ci legge e vuole un parere sul terminale:
io uso internet, posta, musica, forum, no giochi ..... quindi diciamo un utilizzo business del terminale ......, sono molto soddisfatto corrisponde all'ottima recensione dell'utente @Anf3t4m1n che ringrazio per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
bravo46
salve a tutti
sapete dirmi se e dove sono gestibili le app che fanno accendere il led di notifica?
quale e' secondo Voi la migliore impostazione dell'equalizzatore per ascoltare musica dalla app di sistema?
Per chi ci legge e vuole un parere sul terminale:
io uso internet, posta, musica, forum, no giochi ..... quindi diciamo un utilizzo business del terminale ......, sono molto soddisfatto corrisponde all'ottima recensione dell'utente @
Anf3t4m1n che ringrazio per l'ottimo lavoro.
Il crossposting è vietato...
-
Quote:
NiloGlock
Il crossposting è vietato...
Scusami credevo di aver scritto in questo thread e mi sono ritrovato il messaggio nel thread degli aggiornamenti ufficiali, ho provveduto a cancellarlo da lì e lo ho postato di nuovo qua .... se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa
-
Quote:
biondo1989
purtroppo è successo anche a me e di rado succedeva anche con il g3.. credo sia un problema di lollipop l'errata gestione dei led di tanto in tanto
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Cmq dopo varie verifiche effettuate stanotte (invece di dormire tu guarda cosa mi tocca fare...... :D) ho capito che il problema è generato da lightflow che fa accendere il led a causa della modalità interruzioni di lollipop. Ho notato che se si setta a "non interrompere" o a "consenti solo interruzzioni con priorità" il problema sparisce, però a quel punto le notifiche sono silenziose e la cosa non mi va bene. A dir la verità nelle impostazioni di lightflow c'è una spunta che permette di togliere il led acceso "quando il telefono è in priorità su android 5.0 o più recente", però anche togliendo la suddetta spunta non cambia nulla.